CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA
BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 13-12-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione, indirizzi
e punti di contatto: Centrale Unica di Committenza della Provincia di
Monza  e  della  Brianza  -  Via  Grigna,  13   -   20900   Monza   -
www.arca.regione.lombardia.it  -  sito  Internet  www.provincia.mb.it
(Servizi    ai    cittadini    -    avvisi,    bandi    ed    inviti)
provincia-mb@pec.provincia.mb.it Tipo di  amministrazione:  autorita'
locale. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  Descrizione:   Denominazione:
Procedura aperta, tramite piattaforma Sintel di Arca  Lombardia,  per
l'affidamento di  lavori  per  la  demolizione  e  smaltimento  della
palestra comunale realizzata  con  pannellature  portanti  contenenti
fibre di amianto e costruzione della nuova palestra  con  sovrastante
ampliamento della scuola primaria "B.  Munari"  di  via  Montebianco.
CIG: 72865467F9 - CUP: B36D13001000004. Tipo di appalto:  appalto  di
lavori pubblici. Luogo di  consegna:  Seveso.  L'avviso  riguarda  un
appalto pubblico. Breve descrizione: Lavori .Vocabolario  comune  per
gli  appalti;  CPV:  45212222-8.  Divisione  in  lotti:  No.  Entita'
dell'appalto: base gara soggetta a ribasso €  1.245.200,00=  oltre  €
36.080,00=quali Oneri per la  Sicurezza,  IVA.  Opzioni:  no.  Durata
dell'appalto: indicata nel disciplinare. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO.  Eventuali  cauzioni  e  garanzie  richieste:
indicate nel disciplinare. Condizioni di partecipazione: indicate nel
disciplinare. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA.  Tipo  di  procedura:  aperta.  Criteri  di
aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
dell'art. 95, c. 2 del D.  Lgs.  50/2016  e  s.m.i.  Informazioni  di
carattere          amministrativo:           disponibili           su
www.arca.regione.lombardia.it  e  nel  Disciplinare  Termine  per  il
ricevimento delle domande di partecipazione:  02/01/2018  ore  17:00.
Data della gara: 11/01/2018 ore 9:30. Periodo minimo durante il quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE   INFORMAZIONI.   Informazioni   complementari:
indicate nel disciplinare.  Responsabile  del  procedimento  di  gara
della Provincia di Monza e della Brianza: Dott.ssa  Erminia  Vittoria
Zoppe' - Direttore Settore Risorse e Servizi di Area Vasta.  RUP  del
Comune di Seveso: Arch. Gianni Corbetta - Responsabile Settore LL.PP.
e Patrimonio. 

        Il direttore settore risorse e servizi di Area Vasta 
                  dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' 

 
TX17BFE22346
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.