Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I : Centrale di Committenza Comuni di Scandicci e di Lastra a Signa, P.le della Resistenza n. 1, 50018 Scandicci, NUTS ITE14, tel. +39 05575911, pec:comune.scandicci@postacert.toscana.it, profilo di committente: http://www.comune.scandicci.fi.it/index.php/gare-e-appalti.html. La gara e' gestita interamente mediante START all'indirizzo: https://start.e.toscana.it/comune-scandicci/ SEZIONE II : Accordo quadro con un unico operatore economico ai sensi dell'art. 54 comma 3 del D.Lgs. 50/2016 per l'esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria e riqualificazione della rete stradale, viaria e delle piazze del Comune di Scandicci e del Comune di Lastra a Signa per 3 anni a decorrere dalla stipula dell'accordo. CIG n. 72982366DE - C.P.V. n. 45233120-6 . Categoria prevalente OG 3 classifica IV. L'importo complessivo dei lavori e delle provviste presunto dell'Accordo Quadro da pagarsi a misura e' pari ad € 2.000.000,00, dei quali € 1.600.000,00 per il Comune di Scandicci e € 400.000,00 per il Comune di Lastra a Signa. SEZIONE III : I requisiti di partecipazione nonche' qualunque ulteriore informazione e' contenuta nel Disciplinare Accordo Quadro e negli altri atti di gara accessibili direttamente su START. SEZIONE IV : Procedura aperta da aggiudicare con il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 4 D.Lgs. 50/2016. Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 22/01/2018 Ore: 09:00:00. Apertura offerte: data: 22/01/2018 ore 09:30. SEZIONE VI: Procedure di ricorso: TAR Toscana. Ricorso da presentare entro 30 giorni decorrenti dalla pubblicazione sulla G.U.R.I. Il responsabile della centrale di committenza ing. Paolo Calastrini TX17BFF22281