Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 730952178B SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Unione dei Comuni Valmerula e Montarosio, Largo Milano, 17051 Andora, protocollo@cert.valmerula-montarosio.it. SEZIONE II. OGGETTO: lavori "Miglioramento strutturale del plesso scolastico denominato "Scuole elementari e medie di via Cavour" reso inagibile da Ordinanza Sindacale n. 12/2017 II lotto Funzionale - Terzo Stralcio, plesso elementari.". Valore appalto: € 1.628.567,33. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. Termine per il ricevimento delle offerte: 04/01/2018 h 12.00. Apertura offerte 08/01/2018 h 09.00. La responsabile della C.U.C. dott.ssa Mariacristina Torre TX17BFF22321