Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizio di spedizione della corrispondenza per la durata di anni tre SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Gallarate, via Verdi 2, 21013, tel.0331 754111 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di spedizione della corrispondenza per la durata di anni tre; cig: 7305304F8E; Importo complessivo presunto € 90.000,00, Iva esclusa SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: documentazione di gara disponibile su www.comune.gallarate.va.it SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta, condotta mediante ausilio della piattaforma di e-procurement Sintel di Arca Lombardia, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. - Termine presentazione offerte: 29/01/2018 - ore 12,00 - Prima seduta pubblica: 30/01/2018 - ore 9,30 - Seconda seduta pubblica: 12/02/2018 - ore 9,30 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - responsabile del procedimento: dott. Pietro La Placa Il dirigente del Settore 1 AA.GG. dott. Pietro La Placa TX17BFF22356