Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7271253BC9 - CUP E66G17000390004 1. Stazione appaltante: Comune di Pioltello (MI), PEC:protocollo@cert.comune.pioltello.mi.it 2. Oggetto: Appalto per lavori di riqualificazione Piazza Mercato - Pioltello 3. Tipo di procedura: aperta ai sensi dell'art. 60 DLgs 50/2016 4. Luogo esecuzione: Pioltello 5. Importo Iva esclusa: € 828.905,49 (di cui € 17.206,58 per oneri della sicurezza) 6. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 95 comma 2 del DLgs 50/2016) 7. Durata del contratto: 140 (centoquaranta) giorni 8. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 18.00 del 22.01.2018 9. Il Responsabile Unico del procedimento, ai sensi dell'art. 31 del DLgs 50/2016: geom. Giovanni Paolino. 10. Il bando integrale e tutta la documentazione sono in visione su www.comune.pioltello.mi.it 11. Altre informazioni: gara telematica mediante piattaforma Sintel Il dirigente arch. Paolo Margutti TX17BFF22384