COMUNE DI MONTORO (AV)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 13-12-2017)

 
        Bando di gara - CUP B85E16000020002 - CIG 7294019EE1 
 

  E' indetta procedura per  l'affidamento  di  "Lavori  di  messa  in
sicurezza sismica dell'edificio scolastico strategico sito in Via Rio
Secco, Frazione Piazza di Pandola nella citta' di Montoro".  Importo:
€ 945.905,31 IVA esclusa. 
  Termine  ricezione  offerte:  22/01/2018   ore   12:00.   Apertura:
24/01/2018 ore 09:30. 
  Documentazione    su:    http://    www.comune.montoro.gov.it     e
www.asmecomm.it. 

              Il responsabile della stazione appaltante 
                      ing. Michele Antoniciello 

 
TX17BFF22392
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.