Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica e proroga termini - Procedura aperta per la fornitura di servizi convergenti ed integrati di trasmissione dati e voce su reti fisse e mobili 2 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Regione Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER - Via dei Mille n. 21 - 40121 Bologna - Tel. 051.5273082 - Fax 051.5273084, PEC intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it, e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it, sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per la fornitura di servizi convergenti ed integrati di trasmissione dati e voce su reti fisse e mobili 2. II.2.7) Durata del contratto d'appalto:36 mesi decorrenti dalla data di stipula della convenzione; SEZIONE IV PROCEDURA IV.3.1) Numero di riferimento dossier: Atto del dirigente n. 373 del 07/12/2017. IV.3.4) Proroga termine ricezione offerte: a rettifica del Bando di gara pubblicato sulla GURI n. 134 del 20/11/2017, relativo alla procedura di cui al punto II.1), si prorogano i termini come di seguito indicato: al punto IV.2.2) Termine ricezione offerte: 21/12/2017 h. 12.00 viene cosi' rettificato: 29/01/2018 h. 12.00; al punto IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 21/12/2017 h. 14:30 viene cosi' rettificato: 30/01/2018 h.10:00; al punto VI.3 Termine per la presentazione dei chiarimenti: 07/12/2017 h. 12:00 viene cosi' rettificato: 12/01/2018 h.12:00. Tali modifiche devono essere considerate apportate anche in tutta la documentazione di gara. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: VI.5) Data di spedizione della rettifica del bando alla GUUE: 07/12/2017. Il direttore dott.ssa Alessandra Boni TX17BHA22371