COMUNE DI SANT'ANGELO DEI LOMBARDI (AV)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 15-12-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 731283130C 
 

  Stazione appaltante: Comune di Sant'Angelo dei Lombardi. 
  Oggetto:  Procedura  aperta  per  l'affidamento  del  servizio   di
Tesoreria Comunale. Durata quinquennale. Valore contrattuale presunto
€. 35.000,00. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu'
vantaggiosa. Termine di ricezione domande 23/01/2018 ore 12,00. 
  Gli    atti    di     gara     sono     pubblicati     sul     sito
www.comune.santangelodeilombardi.av.it Responsabile del procedimento:
dr.ssa Maria F.Imbriano Tel. 0827/23094 - Fax 0827/23570. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                   dott.ssa Maria Felicia Imbriano 

 
TX17BFF22588
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.