AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 TERAMO
Regione Abruzzo

Sede: circonvallazione Ragusa, 1, 64100 Teramo (TE), Italia
Codice Fiscale: 00115590671
Partita IVA: 00115590671

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 15-12-2017)

 
Bando di gara - Procedura aperta ai  sensi  dell'art.60  del  D.  lgs
50/2016 per l'affidamento della fornitura e installazione  chiavi  in
mano di n. 8 ecografi da destinare presso varie UU.OO.CC.  aziendali.
                      N. di gara SIMOG 6903465 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Azienda  Unita'  Sanitaria  Locale
Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo  -  Italia  -  U.O.C.
Acquisizione beni e servizi - all'attenzione di: Dott. Domenico  Lori
tel.: +39 0861420291 fax: +39 0861420292 indirizzo internet e profilo
committente:   www.aslteramo.it   Il   capitolato   d'oneri   e    la
documentazione complementare  sono  disponibili  presso  i  punti  di
contatto sopra  indicati.  Le  offerte  vanno  inviate  ai  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:
Autorita' regionale o locale. 1.3) PRINCIPALI SETTORI  DI  ATTIVITA':
salute.  I.4)  CONCESSIONE  DI   UN   APPALTO   A   NOME   DI   ALTRE
AMMINISTRAZIONI  AGGIUDICATRICI:   l'Amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  DENOMONAZIONE  CONFERITA
ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Procedura aperta  ai
sensi  dell'art.60  del  D.  lgs  50/2016  per  l'affidamento   della
fornitura e  installazione  chiavi  in  mano  di  n.  8  ecografi  da
destinare presso varie UU.OO.CC. aziendali. II.1.2) TIPO DI  APPALTO:
acquisto.  II.1.3)  INFORMAZIONI  SUGLI  APPALTI  PUBBLICI:  l'avviso
riguarda un appalto pubblico. II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO:
l'appalto ha per oggetto l'affidamento della fornitura in n. 3  lotti
di n. 8 ecografi, secondo quanto meglio specificato e  descritto  nel
capitolato  speciale  d'appalto   II.1.6)   CPV   33112000.   II.1.7)
INFORMAZIONI RELATIVE ALL'AAP: l'appalto e' disciplinato dall'accordo
sugli  appalti  pubblici:  si.  II.1.8)  DIVISIONE  IN  LOTTI:  si  -
quantitativo dei lotti: 3 II.1.9)  AMMISSIBILITA'  DI  VARIANTI:  no.
II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO -  II.2.1)  QUANTITATIVO  O
ENTITA' TOTALE: Il valore di gara e' stimato in  €  1.106.000,00  IVA
esclusa riferito alla fornitura delle  apparecchiature  nonche'  alla
manutenzione quadriennale  posta  garanzia  -  costi  per  rimo-zione
rischi  da  interferenze:  zero.   II.2.2)   OPZIONI:   no,   II.2.3)
INFORMAZIONI SUI RINNOVI: l'appalto e' oggetto di rinnovo: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO -  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  -
III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: si  rinvia  agli  artt.  agli
artt. 15 lett. B punti 5)  e  6)  e  26  del  disciplinare  di  gara.
III.1.2) PRINCIPALI MODALITA' DI FINANZIAMENTO E PAGAMENTO: fondi  di
bilancio.  III.1.3)  FORMA   GIURIDICA   CHE   DOVRA'   ASSUMERE   IL
RAGGRUPPAMENTO DI OPERATORI ECONOMICI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: si
rinvia all'art. 10 e 11 del disciplina-re  di  gara.  III.1.4)  ALTRE
CONDIZIONI PARTICOLARI: no. III.2) CONDIZIO- 
  NI DI  PARTECIPAZIONE  -  III.2.1)  -  SITUAZIONE  PERSONALE  DEGLI
OPERATORI: si rinvia agli artt. 3  e  4  del  disciplinare  di  gara.
III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA  E  FINANZIARIA  E  LIVELLI  MINIMI:  si
rinvia agli artt. 5, 10 e 11 del disciplinare di gara. III.2.3) 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta.  IV.2.1)
CRI-TERI  DI  AGGIUDICAZIONE:   la   fornitura   verra'   aggiudicata
all'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del
D. Lgs 50/2016 ed in base ai criteri  indicati  nel  disciplinare  di
gara. IV.2.2) INFORMA-ZIONI SULL'ASTA ELETTRONICA: ricorso ad un'asta
elettronica: no. IV.3) INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  -
IV.3.2) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE ALLO  STESSO  APPALTO:  no.
IV.3.3) CONDIZIONI PER OTTENERE IL  CAPITOLATO  D'ONERI  E  DOCUMENTI
COMPLEMENTARI: documenti a pagamento:  no.  IV.3.4)  TERMINE  PER  IL
RICEVIMENTO DELLE  OFFERTE:  23/01/2018  ore  13:00.  IV.3.6)  LINGUA
UTILIZZABILE: italiano.  IV.3.7)  PERIODO  MINIMO  DURANTE  IL  QUALE
L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni  decorrenti
dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.   IV.3.8)
MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 25/01/2018 ore 11:00  Luogo:  si
rinvia all' artt. 20 del disciplinare di  gara.  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte: si - si rinvia all'art. 20  del
disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
I) Il presente bando e' stato approvato con deliberazione a contrarre
n. 1759 del 01/12/2017 II) il  capitolato  speciale  d'appalto  ed  i
relativi allegati il disciplinare di gara, tutta la modulistica e  la
restante documentazione di gara sono disponibili  sul  sito  internet
della stazione appaltante all'indirizzo  www.aslteramo.it  -  servizi
online - bandi di  gara.  III)  E'  vietata  ogni  alterazione  della
documentazione di gara pubblicata sul sito internet  www.aslteramo.it
IV) Per quanto non contemplato nel presente  bando,  si  fa  espresso
rinvio al disciplinare di gara, capitolato  speciale  d'appalto,  sia
per la procedura ad  evidenza  pubblica,  sia  per  l'esecuzione  del
contratto. V) Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. n. 196/2003,  si
comunica  che  i  dati,  anche  persona-li,  trasmessi  dalle   ditte
partecipanti saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento  di
funzioni connesse all'espletamento ed all'aggiudicazione della  gara.
VI) E' esclusa la competenza arbitrale. Per le procedure  di  ricorso
si  rinvia  all'art.  23  del  capitolato  speciale   d'appalto.VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO - VI.4.2) PRESENTAZIONE DI RICORSI: informazioni
precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni ai  sensi
del D. Lgs. n. 104/2010. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE GUUE: 07/12/2017. 

                        Il direttore generale 
                        avv. Roberto Fagnano 

 
TX17BFK22603
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.