EDISU - ENTE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 15-12-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 7309274BB5 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE APPALTANTE 
  1.  Denominazione:  EDiSU  -  Ente  per  il  diritto  allo   Studio
Universitario di Pavia 
  2. Indirizzo: Via Sant'Ennodio, 26 - 27100 Pavia 
  3. Punti di contatto:  Tel.  0382/3050225  Fax:  0382/29045;  Posta
elettronica: presidenza@edisu.pv.it ; sito  internet  www.edisu.pv.it
pec: protocollo@pec.edisu.pv.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Affidamento del servizio di ristorazione alla  mensa  universitaria
del Collegio "Plinio Fraccaro". 
  1. Tipo di appalto: procedura aperta 
  2. Luogo di esecuzione: Pavia 
  3. Luogo di consegna o di prestazione di servizi: Pavia 
  4. Informazioni relative all'accordo quadro se del caso: NO 
  5. Vocabolario comune per gli appalti: Categoria CPV 55322000 
  6. Eventuale divisione di lotti: NO 
  7. Quantitativo o entita'  dell'appalto:  €.  700.000,00  al  netto
dell'IVA e degli oneri per la sicurezza non assoggettabili a  ribasso
pari ad €. 13.200,00. 
  8. Durata dell'appalto: 2(due)anni prorogabili  per  uleriori  anni
1(uno). 
  9. Eventuali opzioni: nessuna 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  1. Eventuali cauzioni e garanzie richieste: la garanzia  a  corredo
dell'offerta di €.  14.000,00  e'  pari  al  2%  del  valore  stimato
dell'appalto ai sensi dell'art. 93 del D.Lgs. 56/2017. 
  2. Condizioni di partecipazione  richieste:  a)  avere  svolto  nel
triennio 2014/16 un volume d'affari pari ad almeno  €.  1.500.000,00,
di cui almeno €. 600.000,00 nel  2016;  a2)  avere  realizzato  negli
ultimi  tre  esercizi  (per  cui  sia  stato  depositato  bilancio  o
equivalente)un  fatturato  globale  per  attivita'  di   ristorazione
collettiva di importo non inferiore a €. 1.000.000,00; a3) essere  in
possesso  di  bilanci  certificati  in   attivo   per   il   triennio
2014/2015/2016. b) essere in possesso delle certificazioni:  Qualita'
ISO 9001, OHSAS 18001 e ISO  14001:2015  per  le  attivita'  inerenti
l'oggetto del bando. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  1.  Criteri  di   aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa. Offerta economica punti 30;  offerta  tecnica  punti  70
cosi' distribuiti: gestione mensa punti  35;  piano  di  servizio  di
pulizia punti 5; organigramma personale punti 10; migliorie punti 20.
Saranno ammesse alla valutazione della offerta economica solamente le
offerte che abbiano raggiunto un punteggio dell'offerta tecnica  pari
o superiore a punti 38. 
  2. Informazioni di carattere amministrativo: la modulistica di gara
e' acquisibile dal sito: www.edisu.pv.it. 
  3. Termine per ricevimento delle offerte:  Termine  ultimo  per  la
presentazione delle offerte: ore 12,00 del  16  gennaio  2018  presso
l'Ufficio Protocollo dell'EDiSU - Via S.Ennodio, 26 - 27100 Pavia. 
  SEZIONE V: // 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  bando  spedito  alla  GURI  il  11
dicembre 2017. 
  Il  presente  bando  e'  stato  pubblicato   sul   sito   dell'Ente
www.edisu.pv.it 
  Pavia, 11/12/2017 

                     Il direttore amministrativo 
                        dott. Carlo Grignani 

 
TX17BFL22477
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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