S.C.R. PIEMONTE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 15-12-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione  indirizzi
e punti di contatto: Societa' di Committenza Regione Piemonte  S.p.A.
- S.C.R. - Piemonte corso Marconi 10, 10125 Torino,  ITALIA,  Persona
di contatto: Funzione Appalti Pubblici, Telefono: +39 0116548393 Fax:
+39 0116599161 Posta elettronica:  appalti@scr.piemonte.it  Indirizzi
internet: https://start.toscana.it - www.scr.piemonte.it  -  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Organismo di diritto pubblico - Centrale di Committenza Regionale. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  Attivita'  di  direzione  operativa  e   di
ispettore di  cantiere  ad  integrazione  dell'ufficio  di  Direzione
Lavori nell'ambito dell'appalto per la realizzazione della sede unica
della  Regione  Piemonte.  Numero  di  riferimento:   130/2017.   CPV
71340000. Valore, IVA esclusa: 642.767,55 euro. Luogo  principale  di
esecuzione: ITC11. Criteri di aggiudicazione: Il  prezzo  non  e'  il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei documenti di gara. Durata del contratto  d'appalto,  dell'accordo
quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 730 giorni. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: Vedasi documentazione di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o delle domande  di  partecipazione:  19/01/2018  ora  12:00.
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta:  6  mesi  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte). Modalita' di apertura delle offerte: 23/01/2018 ora  10:00,
Luogo: S.C.R. - Piemonte SpA, Torino, Corso Marconi 10  (3°  piano  -
Sala gare). 
  SEZIONE VI: Informazioni  complementari:  L'appalto  si  svolge  in
modalita' telematica: le  offerte  dovranno  essere  formulate  dagli
operatori economici e ricevute dalla  Amministrazione  aggiudicatrice
esclusivamente per mezzo del Sistema  Telematico  Acquisti  Regionale
della Toscana - accessibile all'indirizzo https://start.toscana.it 
  Per  ulteriori  informazioni  vedasi  il  Disciplinare   di   gara.
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regione Piemonte.  Data  di  spedizione  del  presente
avviso: 06/12/2017. 

           Il presidente del consiglio di amministrazione 
                          Luciano Ponzetti 

 
TX17BFM22441
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.