PROMOTURISMOFVG
Sede legale: via Locchi 19 - 34123 Trieste (TS), Italia
Punti di contatto: Marco Tamburini
Codice Fiscale: 01218220323
Partita IVA: 01218220323

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 15-12-2017)

 
Bando di gara - Procedura aperta ai sensi  dell'art.  60  e  123  del
D.Lgs 50/2016 per la fornitura in opera, con la  formula  "chiavi  in
mano", di una seggiovia  quadriposto  ad  attacchi  fissi  denominata
     "NUOVA TARVISIO" da installarsi in Comune di Tarvisio (UD) 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: PromoTurismoFVG,
Via Carso, 3, 33052 Cervignano del Friuli (UD), tel. 0431387152,  fax
0431 387154,  e-mail  marco.tamburini@promoturismo.fvg.it,  sito  web
www.promoturismo.fvg.it. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati. 
  La documentazione  di  gara  e'  disponibile  presso:  i  punti  di
contatto sopra indicati. 
  Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': Ente pubblico economico funzionale della Regione  Autonoma
Friuli Venezia Giulia - Turismo. 
  L'Amministrazione aggiudicatrice non acquista per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
    
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione: 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  Fornitura in opera,  con  la  formula  "chiavi  in  mano",  di  una
seggiovia quadriposto ad attacchi fissi denominata  "NUOVA  TARVISIO"
da installarsi in Comune di Tarvisio (UD). 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Forniture. 
  Luogo principale di esecuzione: Regione  Friuli  Venezia  Giulia  -
Codice NUTS: ITH42. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.6) CPV Oggetto principale: 42418220 
  II.1.7)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici. No. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO. 
  II.2.1) Quantita' o Entita' totale  dell'appalto:  Valore  stimato:
2.000.000,00 EUR IVA esclusa. 
  II.2.2) Opzioni: no. 
  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI   ESECUZIONE:   inizio:
01/02/2018 conclusione: 30/11/2018 
    
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste. Vedi disciplinare di gara 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti  alle   disposizioni   applicabili   in   materia:   Vedi
disciplinare di gara. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  Raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Vedi disciplinare di
gara. 
  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto: Vedi disciplinare di gara. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Vedi disciplinare di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  Vedi  disciplinare  di
gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Vedi disciplinare di gara gara. 
  III.2.4) Appalti riservati: no. 
  III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI. 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'Amministrazione aggiudicatrice: no 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  Capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare: Vedi disciplinare di gara. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:  Data  18/01/2018
ore 14:00 
  IV.3.5) La lingua utilizzabile per la presentazione  delle  offerte
e' l'italiano (IT). 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' apertura delle offerte: Data 22/01/2018 ore 09:30 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. 
  VI.2) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato
da fondi dell'Unione europea: no 
  VI.3) Informazioni complementari. 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:  Vedi
quanto specificato nel Disciplinare di gara. 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso. Informazioni precise sui  termini
di presentazione di ricorso: Vedi quanto specificato nel Disciplinare
di gara 

                  Il responsabile del procedimento 
                        Per.ind. Marco Cumin 

 
TX17BFM22452
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.