PROVINCIA DI LUCCA
in nome e per conto del Comune di Viareggio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 15-12-2017)

 
                   Esito di gara - CIG 72472170AA 
 

  Esito  della  procedura  aperta  telematica   per   l'appalto   per
l'affidamento del servizio di Tesoreria Comune di Viareggio 
  Il Dirigente Responsabile del Comune di Viareggio  rende  noto  che
con Determinazione Dirigenziale n. 1343  del  06/12/2017  sono  stati
approvati gli esiti della gara in oggetto 
  Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa
Ditte rimettenti l'offerta: n.0 (zero) Ditte ammesse alla  gara:  n.0
(zero) Aggiudicatario: gara deserta 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Luigi De Angelis 

 
TX17BGA22489
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.