IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5, 11020 Brissogne (AO), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 15-12-2017)

 
Avviso di rettifica - Sospensione dei termini bando di gara - Lotto 1
CIG 7249850D78 - Lotto 2 CIG 724985519C - Lotto 3  CIG  72498594E8  -
           Lotto 4 CIG 7249867B80 - Lotto 5 CIG 7249873077 
 

  Si  porta  a  conoscenza  di  tutti   gli   interessati   che   con
determinazione del Direttore generale di IN.VA. S.p.A. n. 12337 del 6
dicembre 2017 per la gara d'appalto  avente  per  oggetto  "Procedura
telematica aperta per l'affidamento  dei  servizi  integrati  per  la
gestione delle apparecchiature elettromedicali dell'Azienda USL della
Valle d'Aosta" pubblicata sulla G.U.R.I. n.  126  del  30/10/2017  e'
stata disposta la sospensione dei termini per la presentazione  delle
offerte fino a fino a nuova determinazione 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
TX17BHA22451
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.