CONSIP S.P.A.
Sede legale: via Isonzo 19/E - 00198 Roma
Registro delle imprese: 878407
Codice Fiscale: 05359681003
Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 15-12-2017)

 
Avviso di proroga dei termini relativo alla gara a  procedura  aperta
ai sensi del D. Lgs. n. 50/2016 per  la  conclusione  di  un  Accordo
Quadro per la fornitura di  Tomografi  Computerizzati  (TC),  servizi
  connessi, dispositivi e servizi accessori - ID 1856 - Edizione 1 
 

  In relazione al Bando di gara pubblicato sulla G.U.U.E. serie S-190
del 04/10/2017 e sulla G.U.R.I. n. 116 del 06/10/2017, relativo  alla
"Gara a procedura aperta ai sensi del  d.  lgs.  n.  50/2016  per  la
conclusione di un  Accordo  Quadro  per  la  fornitura  di  Tomografi
Computerizzati  (TC),  servizi  connessi,   dispositivi   e   servizi
accessori - ID Sigef 1856 - Edizione 1", si comunica  che  la  Consip
S.p.A., ha disposto la proroga dei termini di cui al predetto Bando. 
  Posto quanto sopra, i termini indicati nel surrichiamato Bando sono
prorogati come segue: 
  -il termine per il ricevimento  delle  offerte  (di  cui  al  punto
IV.2.2 del Bando di gara) e' prorogato 
  ANZICHE' 
  12  Dicembre  2017  ore  16:00,  pena  l'irricevibilita'  e/o   non
ammissione alla gara; 
  SI LEGGA 
  23  Gennaio  2018  ore  16:00,  pena  l'irricevibilita'   e/o   non
ammissione alla gara; 
  -il termine per la trasmissione delle richieste di chiarimenti  (di
cui al punto 1.5 del Capitolato d'Oneri) e' prorogato: 
  ANZICHE' 
  16 Novembre 2017 ore 12:00 
  SI LEGGA 
  20 Dicembre 2017 ore 12:00; 
  -la prima seduta della commissione di gara (di cui al punto  IV.2.7
del Bando di gara) e' prorogato: 
  ANZICHE' 
  19 Dicembre 2017 ore 15:00, presso la sede  di  Consip  S.p.A,  Via
Isonzo 19 E, 00198 - Roma 
  SI LEGGA 
  01 Febbraio 2018 ore 15:00, presso la sede  di  Consip  S.p.A,  Via
Isonzo 19 E, 00198 - Roma. 
  A seguito di tali modifiche il dies a quo relativo al decorrere dei
360 giorni di validita' delle offerte e  delle  cauzioni  e  garanzie
richieste (di cui al punto IV.2.6 del  bando  di  gara),  si  intende
conseguentemente  variato.  Le   proroghe   di   cui   sopra   devono
considerarsi apportate  anche  nei  relativi  richiami  presenti  nel
Capitolato d'oneri e nei suoi allegati. 
  Quant'altro stabilito nella documentazione di gara resta  fermo  ed
invariato. 
  Il presente Avviso e' stato inviato all'ufficio delle pubblicazioni
G.U.U.E. in data 07 Dicembre 2017. 

                      L'amministratore delegato 
                       ing. Cristiano Cannarsa 

 
TX17BHA22462
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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