Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Corbetta (Mi) , Settore Affari Generali, Via Carlo Cattaneo 25, 20011 Corbetta (Mi), Italia, Tel 02/97204208-209, Fax 02/9770429, e-mail settore.aagg@comune.corbetta.mi.it, Url : www.comune.corbetta.mi.it Pec: comune.corbetta@postemailcertificata.it SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Affidamento in concessione del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza e viabilita' della sede stradale e delle sue pertinenze interessate da sinistri (comune di corbetta) - durata tre anni. Luogo di esecuzione: Corbetta (Mi) - Italia, CIG ZD720D8D01 CPV 90610000-3, Divisione in lotti: no Entita' dell'appalto: € 15.000,00 Durata dell'appalto: Tre anni. SEZIONE III: Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo base e garanzia definitiva pari al 10% dell'importo contrattuale. Modalita' di finanziamento: Fondi di bilancio comunale. Soggetti ammessi alla gara: Operatori economici in possesso dei requisiti di idoneita' professionale, capacita' economica e finanziaria, tecnica e professionale indicati all'art. 6 del disciplinare di gara. Condizioni di partecipazione: dettagliatamente descritti nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: Tipo di procedura: Aperta Criterio di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 del D. Lgs. 50/2016, in base agli elementi elencati nel disciplinare integrale. Scadenza per la ricezione delle offerte: ore 18.00 del 8.1.2018 Data e luogo apertura offerte: 10.1.2018 ore 10.00 presso la sede comunale Via Cattaneo 25. Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano. Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato all'offerta: 180 giorni. SEZIONE VI: Informazioni complementari: Responsabile procedure ricorso: TAR Lombardia. Il responsabile del procedimento dott. Guido L. Milani TX17BFF22654