COMUNE DI CANTU' (CO)
Ufficio ambiente

Punti di contatto: Telefono 031717550 - Fax 031717220
email: ambiente@comune.cantu.co.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 18-12-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento servizio di  smaltimento  rifiuti
solidi urbani ingombranti, imballaggi in materiali misti e rifiuti da
fibre tessili lavorate (cer 200307 - 150106 - 040222) della Citta' di
Cantu' periodo 01/02/2018 - 31/01/2019. CIG: 73151436F7. 
  PROCEDURA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: procedura aperta - criterio
del minor prezzo. 
  IMPORTO BASE D'ASTA: € 173.316,00 (I.V.A. esclusa). Per i REQUISITI
generali e tecnico/economici  si  rinvia  all'avviso/disciplinare  di
gara    e    capitolato,    scaricabili     dal     sito     Internet
www.comune.cantu.co.it. 
  TERMINE PER RICEZIONE OFFERTE:  17.01.2018  ore  17.00.  SEDUTA  DI
GARA: 18.01.2018 ore 10.00. 
  DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALL'OFFERTA: si rinvia  al  disciplinare
di gara. Per informazioni: Ufficio Ambiente, tel. 031717550. 

                  Il responsabile del procedimento 
                          ing. Serena Monti 

 
TX17BFF22703
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.