Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento servizio di trasporto e smaltimento dei rifiuti cimiteriali derivanti da esumazione ed estumulazioni (zinco CER 170404 - rifiuti urbani non specificati altrimenti CER 200399) per l'anno 2018. CIG: Z1B21415FF. PROCEDURA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: procedura aperta - criterio del minor prezzo. IMPORTO BASE D'ASTA: € 20.420,00 (I.V.A. esclusa). Per i requisiti generali e tecnico/economici si rinvia all'avviso/disciplinare di gara e capitolato, scaricabili dal sito Internet www.comune.cantu.co.it. TERMINE PER RICEZIONE OFFERTE: 22.01.2018 ore 17.00. SEDUTA DI GARA: 23.01.2018 ore 09.00. DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALL'OFFERTA: si rinvia al disciplinare di gara. Per informazioni: Ufficio Ambiente, tel. 031717550. Il responsabile del procedimento ing. Serena Monti TX17BFF22704