Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP H67H17000660004 - CIG 7317504354 SEZIONE I. STAZIONE APPALTANTE: Centrale Unica di Committenza - Unione di Comuni "Terre di Castelli" (P.IVA 02754930366) via G. B. Bellucci n. 1 - 41058 Vignola (MO). Tel: 059777530 all'attenzione di: Zecca Carla - carla.zecca@comune.vignola.mo.it Fax: 059767019. URL: www.terredicastelli.mo.it. Amministrazione contraente: Comune di Zocca Via del Mercato 104 - 41059 Zocca (MO). SEZIONE II: OGGETTO: affidamento, per conto del Comune di Zocca, delle "opere di adeguamento e ristrutturazione impianto di pubblica illuminazione". Il progetto esecutivo posto a base di gara, e' stato validato ai sensi dell'art. 26, comma 8, del D.Lgs. n. 50/2016, con verbale del 05/12/2017. Importo compl.vo € 530.653,31, di cui € 518.153,31 lavori a misura ed € 12.500,00 oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. I costi della manodopera, ricompresi nell'importo dei lavori, sono stimati in € 140.496,80. Durata: 120 giorni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al bando di gara integrale. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criteri di aggiudicazione: minor prezzo. Termine per il ricevimento delle offerte: 19/01/2018 Ora:13:00. Apertura delle offerte: 23/01/2018 Ora: 9:30. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Procedure di Ricorso Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Regione Emilia Romagna. Il responsabile della centrale unica Zecca Carla TX17BFF22735