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Bando di gara - Procedura aperta Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Milano - Bicocca, Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, 20126 Milano. Contatto: Settore Centrale di Committenza, Tel.: +39 26448-6069/6371. E-mail: ateneo.bicocca@pec.unimib.it. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.unimib.it. I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.unimib.it/ateneo/gare-e-contratti/procedure-aperte Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate al seguente indirizzo: Universita' degli Studi di Milano-Bicocca - Ufficio Protocollo e Posta - stanza n. 4043b - Ed. U/6, piano 4°, Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, 20126 Milano. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita': istruzione. Sezione II: Oggetto. II.1.1) Denominazione: Fornitura di un sistema a risonanza magnetica ad alto campo (3 Tesla) comprensivo di progettazione e realizzazione "Gabbia a RF e Schermatura Magnetica". II.1.2) Codice CPV principale: 33111610. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa: 1.271.800,00 EUR. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4D. II.2.4) Descrizione dell'appalto: La prestazione principale e' la fornitura di una macchina a risonanza magnetica ad alto campo (3 tesla), per uso clinico e di ricerca. La prestazione secondaria e' comprensiva di: a) spedizione, installazione in loco e smaltimento degli imballaggi; b) progettazione e realizzazione della "Gabbia a RF e Schermatura Magnetica"; c) attivita' di formazione; d) garanzia a copertura totale (full risks), assistenza tecnica, manutenzione ordinaria e manutenzione straordinaria on site. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto in mesi: 12. Il contratto d'appalto non e' oggetto di rinnovo. II.2.10) Sono autorizzate varianti: si'. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Requisiti di idoneita' professionale, di cui all'art. 83, c. 3 del D.lgs. 50/2016 (iscrizione nel registro della camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura o nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato, o presso i competenti ordini professionali). III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte. Data: 31/01/2018. Ora: 11:45. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta. Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte. Data: 01/02/2018. Ora: 10:00. Luogo: presso una sala del Rettorato dell'Universita', sito in P.za dell'Ateneo Nuovo n. 1 - 20126 - Milano, Ed. U/6, piano 4°. Sono ammessi a presenziare all'apertura delle buste contenenti le offerte, previo formale riconoscimento da parte della Stazione Appaltante tramite esibizione di idoneo documento di identita', i rappresentanti legali delle societa' partecipanti alla gara ovvero loro delegati muniti di procura scritta (non autenticata). Sezione VI: Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: CIG 7306794D25; RUP: Ing. Clemente Sesta; il contratto non conterra' la clausola compromissoria. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia, via Corridoni 39, 20122 Milano. VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso. Ufficio Legale, Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, 20126 Milano. Tel.: 026448-6068. VI.5) Data di spedizione del presente avviso a GUUE: 06 DIC 2017 Il direttore generale vicario dott. Marco Cavallotti TX17BFL22674