COMUNE DI FORLI'

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 20-12-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I - Amministrazione aggiudicatrice I.1. Comune di Forli'  -
Servizio Contratti Gare Logistica e Sport - P.zza Saffi n.  8,  47121
Forli' FC Italia - Silvia Bedei Tel. 0543 712375 - Fax 0543 712459  -
silvia.bedei@comune.forli.fc.it                                     -
comune.forli@pec.comune.forli.fc.it;   codice   NUTS   ITD58;    I.3.
informazioni  al  suddetto  indirizzo;  i  documenti  di  gara   sono
disponibili presso http://www.comune.forli.fc.it;  le  offerte  vanno
inviate all'indirizzo di cui al punto I.1; I.4. autorita' regionale o
locale; I.5. servizi generali delle amministrazioni pubbliche; 
  SEZIONE  II  -  Oggetto  II.1.1.  affidamento  della  gestione   in
convenzione delle attivita' del Teatro  comunale  "Diego  Fabbri"  di
Forli';  CIG  7319597287;  CPV  92320000;  II.1.3.  servizi;  II.1.4.
gestione delle attivita' del teatro comunale "Diego Fabbri";  II.1.5.
€ 2.819.063,28; II.1.6 l'appalto non e' suddiviso in  lotti;  II.2.2.
CPV supplementari: 90910000; 55410000;  II.2.3.  codice  NUTS  ITD58;
luogo di esecuzione: Forli' ;  II.2.4  la  gestione  in  rapporto  di
convenzionamento comprende lo svolgimento delle attivita' teatrali  e
dei servizi accessori connessi e la gestione degli spazi  in  uso  al
soggetto convenzionato; II.2.5. il prezzo non e' il solo criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara; II.2.6. valore IVA esclusa € 2.819.063,28; II.2.7:  durata:  72
mesi, non rinnovabili; II.2.10 no; II.2.11 no;  II.2.12  no;  II.2.13
no; II.2.14 e' fatto obbligo di effettuare sopralluogo sul posto;  il
soggetto convenzionato riconosce al Comune di Forli' un canone  annuo
per l'utilizzo  della  struttura  pari  ad  €  15.000,00  oltre  IVA;
attivita' accessorie e complementari  ricomprese  nella  gestione  in
convenzionamento:  bar,  guardaroba,  promozione   e   comunicazione,
servizi di  sala  e  di  palco,  biglietteria,  pulizia,  guardiania,
facchinaggio, noleggio attrezzature; l'utilizzo degli spazi comprende
anche l'assegnazione degli stessi a terzi. 
  SEZIONE  III  -  Informazioni  di  carattere  giuridico   economico
finanziario e tecnico. III.1.2. i  criteri  di  selezione,  capacita'
economica e finanziaria sono indicati nei documenti di gara; III.1.3.
i  criteri  di  selezione  capacita'  professionale  e  tecnica  sono
indicati  nei  documenti  di  gara;  III.2.2  condizioni  dettagliate
contenute nella documentazione di gara; 
  SEZIONE IV  -  procedura  IV.1.1.  procedura  aperta;  IV.1.8.  no;
IV.2.2. termine per il  ricevimento  delle  offerte:  20/02/2018  ore
10:00; IV.2.4. lingua italiana; IV.2.6. 180 giorni; IV.2.7 20/02/2018
ore 10:30 nella sede comunale:  seduta  pubblica  di  ammissibilita',
successive sedute  riservate  di  valutazione  dell'offerta  tecnica;
apertura  dell'offerta  economica  in  seduta   pubblica;   eventuali
ulteriori sedute pubbliche comunicate sul profilo del committente; 
  SEZIONE  VI  -  ALTRE  INFORMAZIONI   VI.1   no;VI.2   fatturazione
elettronica; VI.3 e' obbligatorio il sopralluogo  da  effettuare  dal
08/01/2018 al 31/01/2018 (appuntamento: tel  0543  712160);  cauzione
provvisoria pari al 2% del valore del contratto; cauzione  definitiva
e polizze descritte agli art. 17 e 18 dello  schema  di  convenzione;
RUP  dott.ssa   Cristina   Ambrosini;   Responsabile   Procedura   di
affidamento Avv. Michele Pini; VI.4.1 TAR Emilia Romagna - Bologna  -
Italia; VI.4.3 termini di presentazione  dei  ricorsi  come  previsti
dalla legge; VI.5. data di spedizione alla G.U.E. 15/12/2017 

      Il dirigente del servizio contratti gare logistica sport 
                          avv. Michele Pini 

 
TX17BFF22914
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.