REGIONE LIGURIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 22-12-2017)

 
                  Estratto bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Regione  Liguria   -
Settore Affari Generali - Stazione Unica Appaltante Regionale (SUAR),
Via Fieschi 15 16121 Genova ITALIA Tel 010/5484766 - Fax  010/5488406
-  Posta  elettronica:  gare.contratti@regione.liguria.it   Indirizzo
internet/profilo committente www.regione.liguria.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: SUAR  per  conto  del  Comune  di
Ameglia - affidamento del servizio di  trasporto  scolastico  per  le
scuole del territorio comunale gennaio 2018 - settembre 2020;  valore
stimato IVA esclusa: 259.155,00 I.V.A. esclusa, di cui  €  259.051,34
quale importo per lo svolgimento del  servizio,  soggetto  a  ribasso
d'asta ed € 103,66 per oneri per l'attuazione  della  sicurezza,  non
soggetti a ribasso d'asta. Ai sensi dell'articolo 23,  comma  16  del
d.lgs. n. 50/2016 e  ss.mm.ii.,  si  evidenzia  che  il  costo  della
manodopera, ricompreso nell'importo  relativo  allo  svolgimento  del
servizio, e' quantificato in € 105.400,00. Importo  del  singolo  km,
posto a base di gara, € 2,50, di cui € 2,499 per lo  svolgimento  del
servizio, soggetti a ribasso ed  €  0,001  relativi  agli  oneri  per
l'attuazione della sicurezza, non soggetti a ribasso. Durata appalto:
33 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  si  rimanda   al   bando   GUUE   ed   alla
documentazione di gara - parte integrante e sostanziale del  bando  -
pubblicata                                                         su
http://www.regione.liguria.it/gare-concorsi-e-avvisi/gare-concorsi-e-
avvisi/gare; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta ai sensi dell'articolo 60 del  d.lgs.
n. 50/2016 e ss.mm.ii.; scadenza presentazione  offerte:  05/02/2018,
ore 12:00; aggiudicazione: prezzo piu' basso di cui all'articolo  95,
comma 4, lettera b) del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  CIG.:  7317674F9A;  RUP:  Dott.ssa
Elisabetta Quadrelli presso Comune  di  Ameglia;  approvazione  della
progettazione: Deliberazione della Giunta  comunale  n.  88  in  data
12/10/2017; decreto di indizione: n. 6093 del  06/12/2017.  La  prima
seduta pubblica di gara avra' luogo nel giorno, ora e presso la  sede
che verranno comunicati ai concorrenti a mezzo PEC, posta elettronica
e/o fax e mediante avviso pubblicato sul sito internet della  Regione
con almeno 3 (tre) giorni di preavviso. Documentazione  integrale  di
gara                                                      disponibile
su:http://www.regione.liguria.it/gare-concorsi-e-avvisi/gare-concorsi
-e-avvisi/gare. Inviato alla GUUE in data 14/12/2017; 

           Il responsabile del procedimento di affidamento 
                         dott. Angelo Badano 

 
TX17BFD23193
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.