PROVINCIA DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 22-12-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)   Denominazione
ufficiale:   Provincia   di    Perugia    -    Indirizzo    internet:
www.provincia.perugia.it - RUP:  Ing.  G.  Bondi  (tel.  075/36811  -
e-mail: giampiero.bondi@provincia.perugia.it). 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'Appalto: GARA A226. II.1.3) L'avviso riguarda: appalto di  lavori
interamente a misura a lotto unico non  frazionabile.  II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto: "SR 220 Pievaiola, lavori  di  sistemazione
delle intersezioni stradali con la S.P. 318/4 Castel del Piano,  S.P.
320 delle Due Madonne e viabilita' comunale tra il Km 6+800 e  il  Km
7+900 in loc. Castel del Piano -1^ stralcio". CIG 73133363C9. II.2.1)
Quantitativo o entita' totale appalto:  €  811.086,05  (di  cui,  non
soggetti a ribasso:  €  168.213,54  per  costi  per  manodopera  e  €
53.374,43 per costi /spese generali per la sicurezza)  -  oltre  IVA.
Qualificazione  SOA  richiesta:  Cat.  unica  e  prevalente  OG3  per
classifica almeno III^ (terza); Non categorie  scorporabili.  Termine
di esecuzione  dell'appalto:  giorni  360  naturali  consecutivi  dal
verbale di consegna. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Co-finanziamento con contributi della  Regione
Umbria (DGR 2171/04) e dei Comuni di Corciano e Perugia. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta  ai  sensi
degli artt. nn. 60, 36 e 97, comma 8°,  del  D.  Lgs.  n.  50/2016  e
s.m.i., sotto soglia eurounitaria. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:
minor prezzo ex art. 95,  4°  comma,  lett.a)  D.Lgs.  n.  50/2016  e
s.m.i., mediante ribasso  unico  percentuale  su  elenco  prezzi  con
esclusione  automatica  offerte  anomale.  IV.3.4)  Termine  per   il
ricevimento delle domande di partecipazione:  12/02/2018  ore  12:00.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  15/02/2018  ore  10:00.
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180  gg.  naturali  e  consecutivi  dalla  scadenza  per  la
presentazione delle offerte. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) Data  di  sottoscrizione  del
presente avviso:  15/12/2017.  Per  tutto  quanto  non  previsto  dal
presente  avviso  si  rinvia  al  Bando  Integrale  (e  a  tutta   la
documentazione  tecnico/amm.va  ivi  allegata)  di  cui  il  presente
costituisce semplice estratto, che sara' pubblicato, nel rispetto dei
termini minimi di cui all'art. 60 del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i.,  sul
portale   della   Stazione   Appaltante   al   seguente    indirizzo:
www.provincia.perugia.it - Sezione "Bandi di gara"/"Appalti di lavori
pubblici"/ Gara A226. 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.