SUA PROVINCIA DI FERMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 22-12-2017)

 
      Estratto bando di gara - CIG 73268514B7 - CPV 85311000-2 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune  di  Fermo  (FM).
Inviare le offerte a: Stazione Unica Appaltante  della  Provincia  di
Fermo, Servizio Archivio e  Protocollo  -  Viale  Trento  113,  63023
Fermo. 
  SEZIONE II: OGGETTO: "servizio di  organizzazione  e  gestione  dei
servizi  SPRAR  -  D.M.  10  agosto  2016".  Valore  dell'appalto:  €
1.242.080,00 omnicomprensivi ed IVA inclusa. Durata: 32 mesi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita' a prezzo fisso (ex art. 95 co. 2, 3, 7 e 12  D.Lgs.
50/2016). Scadenza ricezione offerte:  26/01/2018  h  13.00.  Lingua:
italiano. 
  SEZIONE  VI:  DOCUMENTI:  tutta  la  documentazione  di   gara   e'
disponibile sul sito: http://www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                     dott.ssa Lucia Marinangeli 

 
TX17BFE23251
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.