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Estratto bando di gara - CIG 73268514B7 - CPV 85311000-2 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Fermo (FM). Inviare le offerte a: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - Viale Trento 113, 63023 Fermo. SEZIONE II: OGGETTO: "servizio di organizzazione e gestione dei servizi SPRAR - D.M. 10 agosto 2016". Valore dell'appalto: € 1.242.080,00 omnicomprensivi ed IVA inclusa. Durata: 32 mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita' a prezzo fisso (ex art. 95 co. 2, 3, 7 e 12 D.Lgs. 50/2016). Scadenza ricezione offerte: 26/01/2018 h 13.00. Lingua: italiano. SEZIONE VI: DOCUMENTI: tutta la documentazione di gara e' disponibile sul sito: http://www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott.ssa Lucia Marinangeli TX17BFE23251