COMUNE DI PORDENONE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 22-12-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE: Comune di Pordenone, C.so  V.  Emanuele
II        64,        33170,         ufficio.gare@comune.pordenone.it,
http://www.comune.pordenone.it Tel.:+39 0434 392201 Fax 0434  241583;
informazioni, documentazione, offerte:  Servizio  Centrale  Unica  di
Committenza. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta per la fornitura ordinaria di
medicinali, parafarmaci  e  altri  generi  vendibili  nelle  farmacie
comunali di Pordenone, Cordenons, Sacile e San Vito al Tagliamento  -
Luogo:  Pordenone  cod.  NUTS  ITH41  CPV:  33690000.  LOTTO  1   CIG
7310202985 E 4.370.000,00 di cui E 2.185.000,00 per  il  primo  anno;
LOTTO 2 CIG 731023331C E 2.622.000,00 di cui €  1.311.000,00  per  il
primo anno; LOTTO 3 CIG 7310202985 € 1.748.000,00 di cui € 874.000,00
per il primo anno (tutti gli importi sono da intendersi IVA  esclusa)
Varianti: no. Durata: un anno rinnovabile. 
  SEZIONE III: CONDIZIONE DI  PARTECIPAZIONI:  Garanzia  provvisoria:
art. 14 - definitiva:  art.  16.  Finanziamento:  mezzi  ordinari  di
bilancio - Pagamenti art. 21. Requisiti di partecipazione art. 9. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio  di  aggiudicazione:  minor
prezzo. Ogni concorrente non potra' aggiudicarsi piu'  di  un  lotto.
Accordo AAP: Si'. Termine ricevimento offerte: 31.01.2018 Ore: 12.00.
Offerte in lingua italiana, vincolo  offerta:  240  giorni.  Apertura
offerte: 05.02.2018 Ore: 09.30 c/o: Sede Municipale - Sala  Rossa  2°
piano - Persone ammesse: seduta pubblica. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Ricorsi  T.A.R.  Friuli  Venezia
Giulia, P.zza Unita' d'Italia 1, 34100 Trieste, Tel. +39 040 6724702.
Pubblicato nel profilo committente e inviato alla GUCE il 11.12.2017. 

                            La dirigente 
                      dott.ssa Sabrina Paolatto 

 
TX17BFF23090
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.