CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA "CITTA' MANDAMENTO"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 22-12-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: C.U.C. presso il Comune di Monfalcone,
P.zza della Repubblica, 8 - 34074  Monfalcone  (GO)  -  U.O.  Gare  e
Contratti  -  e-mail:  garecontratti@comune.monfalcone.go.it  -  Tel.
0481-494430/492       -        profilo        del        Committente:
www.comune.monfalcone.go.it. Domande di partecipazione da  inviare  a
Comune di Monfalcone, Ufficio Protocollo Via S.Ambrogio n. 62 - 34074
Monfalcone (GO). I.2) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice.  Ente
locale I.3) Principali settori di attivita': Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1)  Descrizione:  gara  aperta
sotto soglia per l'affidamento in gestione (affitto  ramo  d'azienda)
dello stabilimento termale di Via Timavo,  74/m  in  Monfalcone  CIG:
73239602FD. II1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o  esecuzione:
appalto pubblico di servizi presso il  Comune  di  Monfalcone  Codice
NUTS  ITD43  II1.3)  Vocabolario  comune  per  gli   appalti   (CPV):
98332000-9. II1.5) Lotti:  no.  II1.6)  Ammissibilita'  varianti:  no
II1.7) Entita' appalto: € 165.000,00 oltre IVA di legge II1.8) Durata
dell'appalto  o  termine  di  esecuzione:  9  anni  da  data  stipula
contratto. Il contratto e' oggetto di rinnovo: si', per  ulteriori  9
anni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al Disciplinare di gara disponibile
sul profilo del committente. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA  IV.1)  Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel disciplinare di gara.. IV.4) Termine per
il ricevimento delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:
22.01.2018 ore 12.00 IV.5) Lingua utilizzabile per  la  presentazione
delle  offerte:  italiano  IV.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato  alla  propria  offerta:  180  giorni  IV.7)
Modalita' di apertura delle  offerte:  apertura  Busta  A  "Documenti
amministrativi": 23.01.2018 ore 10.00  presso  sala  consiglio  P.zza
della Repubblica, 25 - 34074 Monfalcone (GO). Persone ammesse: Legale
rappresentante o incaricato ditta/RTI con mandato di rappresentanza o
procura speciale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.2)  Informazioni  complementari:
per quanto non  indicato  si  rinvia  alla  documentazione  integrale
disponibile per accesso gratuito, illimitato e  diretto  sul  profilo
del Committente sopra  indicato.  VI.3)  Procedure  di  ricorso:  TAR
F.V.G., Piazza Unita' d'Italia, 7 Trieste nei termini di legge. 
  Monfalcone, 20.12.2017 

                            La dirigente 
                      dott.ssa Finco Francesca 

 
TX17BFF23183
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.