Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7285991DF7 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Unione dei Comuni Valle del Savio - Stazione Unica Appaltante, Piazza del Popolo,10 - Cesena (FC) - 47521; Punti di Contatto: Dott. Angelo Rossi; Telefono 0547/356366 - 356233; Fax: 0547/356572; P.E.C.: protocollo@pec.unionevallesavio.it; sito: www.unionevallesavio.it. SEZIONE II. OGGETTO: Comune di Cesena - appalto del servizio di gestione dell'"informadonna/centro donna". C.P.V. del servizio:85312300-2. Importo complessivo 225.409,84. Durata: 5 anni. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Finanziamento: i lavori sono finanziati con fondi propri del comune di cesena - condizioni di partecipazione: capacita' tecnica: vedi bando integrale. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 13/02/2018 ore 13.00. Apertura offerte: 16/02/2018 ore 09.00 SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: info e doc.: www.unionevallesavio.it. Il dirigente della stazione unica appaltante e responsabile del procedimento di gara dott. Angelo Rossi TX17BFF23188