Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta n. U0399539 - P.G. VI.5/F0108 - 17 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO - Comune di Bergamo - Area Servizi generali - Progetto Centrale di Committenza e Provveditorato - Servizio Contratti e Appalti Indirizzo Postale: Piazza Matteotti 27 Citta': Bergamo Codice Postale 24124 Punti di contatto: tel. +39 035399058 Ulteriori informazioni sono disponibili presso: www.comune.bergamo.it link:gare e appalti - servizi I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA: Amministrazione locale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Procedura aperta per l'appalto dei lavori denominati interventi straordinari di asfaltatura e sistemazione strade e marciapiedi sul territorio cittadino - 1° lotto - stralcio B. CIG. N. 7325857072 Oggetto principale lavori SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1:1.) tipo di procedura: aperta IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o domande di partecipazione Data: 22 marzo 2018 ore: 12:00 IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte IV.3.7.2) Data, ora e luogo Data: 28 marzo 2018 ora 09.15 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) data di spedizione del presente bando alla GURI: 19 dicembre 2017 Il dirigente dott.ssa Elena Pasini TX17BFF23217