Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7235795EEA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA tra i Comuni di Nocera Inferiore, Angri, Mercato San Severino e Castel San Giorgio. SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento del servizio di assistenza specialistica per alunni diversamente abili delle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado, dei comuni afferenti all'ambito S01_1. Anno scolastico 2017/2018. Importo: € 108.000,00 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO. FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda alla documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 22/01/2018 ore 12:00. Apertura: 29/01/2018. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione disponibile su: www.comune.nocera-inferiore.sa.it/centrale-unica-di-committenza/ Il dirigente settore LL.PP. Califano Gerardo TX17BFF23246