Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta svolta in modalita' telematica per la conclusione di Convenzione Quadro per l'affidamento di Servizi Postali, per Aziende/Enti del SSRT SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE . I.1) Denominazione e indirizzi: Estar -Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale - Toscana - via di San Salvi 12 Palazzina 14 - 50135 Firenze - Italia. Persona di contatto: dott.ssa Lucia Sabbatini e-mail: lucia.sabbatini@estar.toscana.it Codice NUTS: ITI 1 - Indirizzi internet: indirizzo principale: www.estar.toscana.it. Indirizzo del profilo del committente https://start.e.toscana.it/estar. I.2) Appalto congiunto: l'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. 1.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso https://start.e.toscana.it/estar. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato https://start.e.toscana.it/estar. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopra indicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale Locale; I.5) Principali settori di attivita': salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Servizi Postali, per Aziende/Enti del SSRT. II.1.2) Codice CPV principale 64110000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta svolta in modalita' telematica per la conclusione di Convenzione Quadro per l'affidamento di Servizi Postali, per Aziende/Enti del SSRT per la durata di 72 mesi. Per maggiori dettagli del servizio si rimanda al Capitolato Normativo, al Capitolato Tecnico (Lotto 1 e Lotto 2) e al Disciplinare di gara II.1.5) Valore totale stimato: € 36.000.000,00, IVA esclusa. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per un numero massimo di lotti: 2. numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati ad un offerente: 2 II.2.1) Denominazione: Lotto n. 1: Servizi di acquisizione, elaborazione, normalizzazione degli indirizzi di recapito, stampa, imbustamento, suddivisione della corrispondenza e consegna al recapitista. CIG 732070982C Valore stimato, € 6.000.000,00 - Lotto n. 2: Servizi di recapito della corrispondenza. CIG 7320725561 Valore stimato € 30.000.000,00 II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI 1. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura aperta svolta in modalita' telematica per la conclusione di una Convenzione Quadro per l'affidamento di Servizi Postali, per Aziende/Enti del SSRT. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: qualita' 70 - prezzo 30 (si rimanda al disciplinare) II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 72 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si'. Il quadro economico e' omnicomprensivo ed include eventuali adesioni, estensioni, integrazioni ed eventuale proroga per il tempo necessario per un nuovo affidamento attraverso nuova procedura di gara, comunque per un periodo non superiore a 180 giorni. La documentazione di gara e' reperibile sul sito https://start.e.toscana.it/estar SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: si rimanda al disciplinare di gara III.1.1) Requisiti di idoneita' professionale: si rimanda al disciplinare di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: si rimanda al disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 21/02/2018 ore 13:00 IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 22/02/2018 ore 09:30. Luogo: presso UOC Servizi Vari Tecnico Amministrativi - via Cocchi, 7/9 Loc.ta' Ospedaletto Pisa Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Si, qualunque interessato purche' munito di procura speciale/procura generale/delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Gara 6939787 Determina di indizione n. 1922 del 13/12/2017. Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Lucia Sabbatini. Gli Operatori Economici, per partecipare alla gara, dovranno presentare offerta con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. La documentazione di gara e' reperibile sul sito https://start.e.toscana.it/estar dove saranno pubblicate le risposte ed eventuali quesiti di interesse generale oltre che ad ulteriori informazioni e/o delucidazioni che si rendessero opportune. Le ditte sono pertanto invitate a consultarlo fino alla data di scadenza per la presentazione delle offerte. Scadenza presentazione richieste di chiarimenti: 29/01/2018. Pubblicazione risposte ai chiarimenti: 07/02/2018. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Tribunale Amministrativo Regionale Firenze Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 15/12/2017 Il direttore UOC Servizi Vari Tecnico Amministrativi dott.ssa Lucia Sabbatini TX17BFK23002