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Bando di gara - CIG 7313695C08 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Amministrazione Appaltante: Sardegna IT srl, Via Dei Giornalisti 6 - 09122 Cagliari, NUTS: ITG2, Tel. 0706069015 - Fax 0706069016, PEC segreteria@pec.sardegnait.it - sito: www.sardegnait.it I.1.1) Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1. I.1.2) Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1. I.1.3) Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1. I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.3) Principale attivita' svolta: Attivita' di progettazione, realizzazione, integrazione e gestione dei processi innovativi in materia di e-government. SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1) Denominazione dell'appalto: Servizio di assistenza con supporto telefonico e teleassistenza agli utenti dei sistemi informativi della Regione Sardegna. II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di servizi: servizi, Sardegna, NUTS: ITG2. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione appalto: Servizio di assistenza con supporto telefonico e teleassistenza agli utenti dei sistemi informativi della Regione Sardegna. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 79511000-9 Servizi di operatore telefonico. II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo totale: Euro 333.000,00 IVA esclusa. II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) l'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, TECNICO E FINANZIARIO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria e definitiva (artt. 93 e 103 D.lgs. 50/2016). III.1.2) Modalita' e termini di pagamento: previa fattura elettronica con cod. ufficio UFUSG2 ed applicazione dello split payment, a canoni mensili posticipati a 30 gg data fattura - fine mese. III.1.3) Forma giuridica aggiudicatario o raggruppamento di operatori economici aggiudicatario: Operatori economici singoli, raggruppati/raggruppandi o consorziati/consorziandi come ad art. 3, comma 1, lettera p) e art. 45, comma 1 e 2 D.lgs. 50/2016) III.2.1) Situazione personale/giuridica degli operatori economici: assenza delle cause di esclusione ex art. 80 D.lgs. 50/2016 e iscrizione alla CCIAA o altro albo/registro equipollente. SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1) Determina a contrarre: Determina dell'A.U. di Sardegna IT n. 91/2017 del 13.12.2017 IV.3.4) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: 22.01.2018 ore 13:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo offerente e' vincolato: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: pubblica, 23.01.2018 ore 11:00, C/O sede stazione appaltante di cui al punto I.1). Le sedute di gara amministrative ed economiche sono pubbliche; le sedute di gara tecniche sono riservate. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.1.2) appalto finanziato in parte con fondi comunitari legati al progetto E-HEALTH-2020 - CUP E71B17000160009. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sardegna, Via Sassari 17 - 09124 Cagliari. VI.4.2) Termini di presentazione dei ricorsi: a) avverso il bando: entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando stesso nella Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea (GUUE); b) avverso l'esclusione: entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sul profilo di committente del provvedimento di esclusione; c) avverso l'aggiudicazione: entro 30 giorni dalla data di pubblicazione in GUUE dell'avviso di aggiudicazione; anche in caso di omissione/irregolarita' degli avvisi di pubblicazione/aggiudicazione/esclusione, il ricorso non puo' piu' essere proposto decorsi sei mesi dal giorno successivo alla data di stipulazione del contratto. VI.5) data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 13.12.2017. Il R.U.P. Valter Degiorgi TX17BFM22999