SARDEGNA IT S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 22-12-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 7313695C08 
 

  SEZIONE I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Amministrazione
Appaltante: Sardegna IT srl, Via Dei Giornalisti 6 - 09122  Cagliari,
NUTS:   ITG2,    Tel.    0706069015    -    Fax    0706069016,    PEC
segreteria@pec.sardegnait.it   -   sito:   www.sardegnait.it   I.1.1)
Indirizzo per ottenere  ulteriori  informazioni:  punto  I.1.  I.1.2)
Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1. I.1.3) Indirizzo
per inviare offerte/domande  partecipazione:  punto  I.1.  I.2)  Tipo
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto  pubblico.  I.3)
Principale   attivita'   svolta:    Attivita'    di    progettazione,
realizzazione, integrazione e gestione  dei  processi  innovativi  in
materia di e-government. 
  SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1) Denominazione  dell'appalto:  Servizio
di assistenza con supporto telefonico e  teleassistenza  agli  utenti
dei sistemi informativi della Regione Sardegna. II.1.2) Tipo appalto,
luogo  esecuzione,  consegna  o  prestazione  di  servizi:   servizi,
Sardegna, NUTS: ITG2. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico.
II.1.5)  Breve  descrizione  appalto:  Servizio  di  assistenza   con
supporto  telefonico  e  teleassistenza  agli  utenti   dei   sistemi
informativi della Regione Sardegna. II.1.6)  Vocabolario  comune  per
gli  appalti  (CPV):  79511000-9  Servizi  di  operatore  telefonico.
II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici
(AAP): si. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita'  di
varianti:  no.  II.2.1)  Quantitativo  totale:  Euro  333.000,00  IVA
esclusa.  II.2.2)  Opzioni:  no.  II.2.3)  l'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: no. II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
TECNICO  E  FINANZIARIO:  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
Cauzione provvisoria e definitiva (artt. 93 e  103  D.lgs.  50/2016).
III.1.2) Modalita' e termini di pagamento: previa fattura elettronica
con cod. ufficio UFUSG2 ed applicazione dello split payment, a canoni
mensili posticipati a 30 gg data fattura - fine mese. III.1.3)  Forma
giuridica aggiudicatario  o  raggruppamento  di  operatori  economici
aggiudicatario: Operatori economici singoli, raggruppati/raggruppandi
o consorziati/consorziandi come ad art. 3, comma 1, lettera p) e art.
45,   comma   1   e   2   D.lgs.   50/2016)    III.2.1)    Situazione
personale/giuridica degli operatori economici: assenza delle cause di
esclusione ex art. 80 D.lgs. 50/2016 e iscrizione alla CCIAA o  altro
albo/registro equipollente. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.3.1) Determina a contrarre: Determina dell'A.U. di Sardegna IT  n.
91/2017 del 13.12.2017 IV.3.4) Termine ricezione offerte e domande di
partecipazione: 22.01.2018 ore  13:00.  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili
offerte/domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7)  Periodo  minimo
offerente e' vincolato: 180 giorni.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura
delle offerte: pubblica, 23.01.2018  ore  11:00,  C/O  sede  stazione
appaltante di cui al punto I.1). Le sedute di gara amministrative  ed
economiche sono pubbliche; le sedute di gara tecniche sono riservate. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.1.2) appalto finanziato in parte
con  fondi  comunitari  legati  al  progetto  E-HEALTH-2020   -   CUP
E71B17000160009. VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di
ricorso: TAR Sardegna, Via  Sassari  17  -  09124  Cagliari.  VI.4.2)
Termini di presentazione dei ricorsi: a) avverso il bando:  entro  30
giorni dalla data di pubblicazione del bando  stesso  nella  Gazzetta
Ufficiale dell'Unione Europea (GUUE); b) avverso l'esclusione:  entro
30 giorni dalla data di pubblicazione sul profilo di committente  del
provvedimento di esclusione; c) avverso  l'aggiudicazione:  entro  30
giorni  dalla  data  di  pubblicazione   in   GUUE   dell'avviso   di
aggiudicazione; anche in caso di omissione/irregolarita' degli avvisi
di pubblicazione/aggiudicazione/esclusione, il ricorso non puo'  piu'
essere proposto decorsi sei mesi dal giorno successivo alla  data  di
stipulazione del contratto. VI.5) data  di  spedizione  del  presente
avviso alla GUUE: 13.12.2017. 

                              Il R.U.P. 
                           Valter Degiorgi 

 
TX17BFM22999
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.