ENEL ITALIA S.R.L.
per conto di e-distribuzione S.p.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 22-12-2017)

 
            Bando di gara - Settori speciali - Forniture 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1.1)  DENOMINAZIONE:
ENEL Italia S.r.l. per conto di e-distribuzione S.p.A., Via  Arno  44
00198 Roma, Italia. I.1.2) INDIRIZZO  E  PUNTO  DI  CONTATTO:  Global
Procurement - Global I&N Procurement  -  Smart  Grids  Materials  and
Equipments Procurement - Via Arno  44  00198  Roma,  Italia.  E-mail:
isabella.tursi@enel.com     oppure      augusto.cenciarelli@enel.com.
Indirizzo           internet           ente            aggiudicatore:
http://globalprocurement.enel.com/it-IT/.     Le      domande      di
partecipazione dovranno  pervenire  nelle  modalita'  indicate  nella
sezione VI.3 Informazioni complementari del bando di gara  pubblicato
sul supplemento Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea GU/S S240  del
14/12/2017 numero 498951-2017-IT ed entro i termini indicati al punto
IV.1.3. di seguito. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1.1)   TIPO   DI   APPALTO:
Forniture.  II.1.2)  LUOGO  DI  ESECUZIONE:   Tutto   il   territorio
nazionale,  isole  comprese.  II.1.3)   DESCRIZIONE:   Fornitura   di
analizzatore di rete elettrica per smart test denominato "ARES" e  di
carico  resistivo.  II.1.4)   DENOMINAZIONE   CONFERITA   ALL'APPALTO
DALL'AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  GME000179437.  II.1.5)  CPV  -
VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI: 38341300.  II.1.6)  DIVISIONE  IN
LOTTI: Si. II.1.7) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO:  Lotto  1  n.
2500 Smart test "ARES", n. 2500 kit accessori, n. 1 kit  composto  da
12 pz di cavo  misura  tensioni,  n.  1  kit  composto  da  4  pz  di
adattatori magnetici, n. 1  kit  composto  da  3  pz  di  sensori  di
corrente 0,5 Arms, n. 3480 valigetta di trasporto  kit  apparati  per
smart test. Lotto 2 n. 2500 carichi resistivi trifase.  La  fornitura
prevede una tolleranza del 20% sui quantitativi base. II.1.8) OPZIONI
E DESCRIZIONE DELLE OPZIONI: Sono previste opzioni. Opzione economica
fino al 100% dell'importo base piu' tolleranza. Opzione temporale: 12
mesi. II.1.9) DURATA DELL'APPALTO: 24 mesi. 
  SEZIONE III: INFORMAZIONI DI  CARATTERE  GIURIDICO,  FINANZIARIO  E
TECNICO: Come da bando di gara pubblicato  sul  supplemento  Gazzetta
Ufficiale  dell'Unione  Europea  GU/S  S240  del  14/12/2017   numero
498951-2017-IT. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Negoziata. IV.1.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.1.3) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE DOMANDE  DI  PARTECIPAZIONE:
25/01/2018  ore   17:00.   IV.1.4)   LINGUE   UTILIZZABILI   PER   LA
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Italiano/Inglese.  IV.
1.5) RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Ing. Maurizio Mazzotti. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1.1) INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
Per le modalita' di partecipazione e di  invio  della  documentazione
richiesta si invitano gli interessati a consultare  quanto  riportato
nella sezione VI.3  Informazioni  complementari  del  bando  di  gara
pubblicato sul supplemento  Gazzetta  Ufficiale  dell'Unione  Europea
GU/S S240 del 14/12/2017 numero 498951-2017-IT. 

                            Il dirigente 
                          Maurizio Mazzotti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.