REGIONE DEL VENETO
Unita' organizzativa acquisti centralizzati SSR - C.R.A.V.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 22-12-2017)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione:  Regione  del  Veneto  -
Giunta Regionale, Dorsoduro 3901 - Venezia; Contatto:  U.O.  Acquisti
Centralizzati SSR - C.R.A.V.  All'attenzione  di:  Nicola  De  Conti,
Passaggio  Gaudenzio  1  -  35131  Padova,  Tel.  049/8778286,  posta
elettronica:  acquisticentralizzati.eproc@pec.regione.veneto.it,  Fax
041/2793069;  Indirizzo  internet:   Amministrazione   aggiudicatrice
(URL): www.regione.veneto.it 
  Sezione  II:  Oggetto  dell'appalto   II.1)   DESCRIZIONE   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Procedura  aperta  telematica   per   la   fornitura
suddivisa in lotti,  mediante  accordo  quadro,  di  dispositivi  per
stomie, in ambito ospedaliero e domiciliare, ai  sensi  del  D.P.C.M.
12.01.2017, per  le  Aziende  Sanitarie  della  Regione  del  Veneto.
II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o  degli  acquisti:  Procedura
aperta per la fornitura biennale, mediante accordo quadro,  suddivisa
in 14 lotti, di dispositivi  per  stomie,  in  ambito  ospedaliero  e
domiciliare, ai sensi del D.P.C.M. 12/01/2017, con opzione di proroga
per 180 giorni. Per i CIG si vedano gli atti di gara. 
  Sezione V: Aggiudicazione  Appalto  Lotto  1  per  €2529710,57  Iva
esclusa; Lotto 2 per €618820,01 Iva esclusa; Lotto 3 per  €2165986,69
Iva esclusa;  Lotto  4  per  €592011,00  Iva  esclusa;  Lotto  5  per
€1025151,47 Iva esclusa; Lotto 6 per €527077,47 Iva esclusa; Lotto  7
per €265208,58 Iva esclusa; Lotto 8 per €3684,29 Iva esclusa; Lotto 9
per €1299425,17 Iva esclusa; Lotto 10 per  €1267670,00  Iva  esclusa;
Lotto 11 per €253719,00 Iva esclusa;  Lotto  12  per  €192700,80  Iva
esclusa. Per tali lotti si e'  proceduto  ad  aggiudicazione  tramite
accordo quadro. Le ditte in graduatoria sono: HOLLISTER SPA COLOPLAST
SPA B.BRAUN MILANO SPA TELEFLEX MEDICAL S.R.L. CONVATEC  ITALIA  SRL.
Lotto 13: per tale lotto si e' proceduto  ad  aggiudicazione  tramite
accordo quadro per €24837,53 Iva esclusa.  Le  ditte  in  graduatoria
sono: COLOPLAST SPA e B.BRAUN MILANO SPA 
  Sezione VI: Altre informazioni  VI.3)  Informazioni  complementari:
(se del caso) La Legge Regionale n. 34/2003 prevede la fornitura  dei
presidi sanitari, oggetto della  presente  procedura,  in  regime  di
libera  scelta.  La  graduatoria  generata  dal  sistema  e'   dovuta
solamente alle modalita' di funzionamento della piattaforma Sintel  e
che la scelta del prodotto piu' idoneo sara'  operata  dalle  aziende
sanitarie  in  forza  di  quanto  previsto  dalla   normativa   sopra
richiamata e dalla lex specialis di gara 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO:18.12.2017 

                  Il responsabile del procedimento 
                           Nicola De Conti 

 
TX17BGA23045
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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