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Esito di gara - Gara europea a procedura aperta per l'acquisizione di servizi di supporto alle attivita' di audit e analisi dei rischi dei processi dell'INAIL e di gestione del Sistema di Qualita' IT - ID 1851. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Consip S.p.A. a socio unico Numero di identificazione nazionale: ID1851 Indirizzo postale: Via Isonzo, 19/E - 00198 Codice Nuts: ITE43 Citta': Roma Paese: ITALIA Tel.: +39.06.85.449.1 Fax: +39.06.85.449.288 Persona di contatto: Direzione Progetti per PA ed Enti - dott.ssa Natalia De Rosa in qualita' di Responsabile del Procedimento Indirizzi internet Indirizzo principale: www.consip.it; Indirizzo del profilo di committente: www.inail.it; Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara europea a procedura aperta per l'acquisizione di servizi di supporto alle attivita' di audit e analisi dei rischi dei processi dell'INAIL e di gestione del Sistema di Qualita' IT - ID 1851 - CIG 6828013E90. Numero di riferimento ID1851 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha per oggetto la stipula di un contratto ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento di servizi di supporto alle attivita' di audit e analisi dei rischi dei processi dell'INAIL e di gestione del Sistema di Qualita' IT, come da documentazione di gara. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore, IVA esclusa: € 1.455.500,00 II.2 Descrizione Lotto n. 1 II.2.2) Codice CPV supplementari Ripetizione del punto II.1.2. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITE43 Luogo principale di esecuzione: ROMA: DCOD - Via Santuario Regina degli Apostoli 33. II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto l'affidamento dei seguenti servizi per l'INAIL (in ambito IT e non IT): 1) Supporto alle attivita' di Risk Management; 2) Supporto alle attivita' di Audit; 3) Supporto per la gestione del sistema di qualita' IT. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare con la seguente ponderazione: punteggio massimo tecnico 65 punti ed economico 35 punti. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: SI Descrizione delle opzioni: Trova applicazione l'art. 106 co. 11 del D. Lgs. n. 50/2016, per cui la durata del contratto puo' essere prorogata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni previste nel contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni o piu' favorevoli per la stazione appaltante. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea:NO Numero o riferimento del progetto: II.2.14) Informazioni complementari: SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2016/S 200-130913 Bando di gara; IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione Sezione V: Aggiudicazione di appalto Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: SI Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 01/12/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 6 Numero di offerte ricevute da PMI: 2 (PMI - come definite nella raccomandazione 2003/361/CE della Commissione) Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 6 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no Numero di operatori economici: 5 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Price Waterhouse Coopers Advisory S.p.A. Numero di identificazione nazionale: Indirizzo postale: Largo Angelo Fochetti n. 28 Citta': Roma Codice NUTS: ITE43 Codice postale: 00154 Paese: Italia E-mail: pwcadvisory@pec.it Tel.: Indirizzo Internet: www.pwc.com/it Fax: Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 1.455.500,00 Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 872.471,00 V.2.5) Informazioni sui subappalti E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato:no Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi Percentuale: [30] % VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio Indirizzo postale: Via Flaminia 189 Citta': Roma Codice postale: 00196 Paese: Italia E-mail: Tel.: . 06 328721 Indirizzo Internet: (URL) Fax: 06 3287 2310 VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Avverso il presente provvedimento e' proponibile ricorso innanzi al TAR entro n. 30 giorni dalla piena conoscenza. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso VI.4) Data di spedizione del bando GUUE: 15/12/2017 L'amministratore delegato ing. Cristiano Cannarsa TX17BGA23049