COMUNE DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 22-12-2017)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI 
  Comune di Pavia - Settore Servizi Finanziari e Contratti  -  Piazza
Municipio, 2 - Pavia -  Codice  postale:  27100  -  Paese:  Italia  -
Persona  di  contatto:  Ambrogio  Dalo'  tel.  0382/399256  -e  mail:
adalo@comune.pv.it - fax 0382/399237 - codice NUTS ITC48 -  indirizzo
Internet: www.comune.pv.it 
  I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' locale 
  I.5)  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA':  Servizi  generali  delle
Amministrazioni Pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: Convenzione per la gestione del servizio  di
tesoreria Numero di riferimento CIG N: 7239633E22 
  II.1.2) Codice CPV principale: 66600000-6 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi 
  II.1.4)  Breve  descrizione:  servizi  di   tesoreria   e   bancari
consistenti nel  complesso  delle  operazioni  legate  alla  gestione
finanziaria  dell'ente  locale  e  finalizzate  in  particolare  alla
riscossione delle entrate e al pagamento  delle  spese.  Periodo  dal
01/01/2018 al 31/12/2022 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso
in lotti: no 
  II.1.7) VALORE TOTALE DELL'APPALTO: € 1.045.136,78 IVA esclusa 
  II.2) Descrizione 
  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  codice  NUTS   ITC48;   Luogo   di
esecuzione: Comune di Pavia 
  II.2.4) Descrizione del servizio: Servizio di tesoreria comunale 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta tecnica/ponderazione 70;
offerta economica/ponderazione 30; 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'unione Europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1)Tipo di procedura: procedura aperta 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative alla stessa procedura: 
  Pubblicazione bando: GURI  n.  122  del  20/10/2017;  Pubblicazione
avviso proroga termini: GURI N. 133 del 17/11/2017. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.1 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: SI 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di aggiudicazione: 15/12/2017 
  V.2.2) informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 1 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: NO 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente 
  Denominazione ufficiale: Unione di Banche  Italiane  Spa  (UBIBANCA
Spa)- Piazza Vittorio Veneto, 8 - Bergamo, -  il  contraente  e'  una
PMI: NO - il contraente e' un gruppo di operatori economici: NO 
  V.2.4) Informazione sul valore dell'offerta (iva esclusa): 
  Valore dell'offerta relativamente al corrispettivo  forfettario:  €
340.000,00;  Tasso  interesse  passivo:  spread  offerto  Euribor  3m
mmp+1,95%;  Tasso  di  interesse  attivo:  spread  offerto   Eur   3m
mmp+0.01%; commissione annua percentuale  su  garanzie  fidejussorie:
0,65%;  commissioni  per  incassi  tramite  POS:  Visa   e   circuiti
equivalenti:  1.05%,  Pagobancomat:  0,60%,  POS   virtuale:   1,45%;
commissione MAV: € 1,45 Cad. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURA DI RICORSO: VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Lombardia - via  del  Conservatorio,  13  -
Milano - 20122 - Italia 

       Il dirigente del settore servizi finanziari e contratti 
                       dott.ssa Daniela Diani 

 
TX17BGA23282
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.