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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI Comune di Pavia - Settore Servizi Finanziari e Contratti - Piazza Municipio, 2 - Pavia - Codice postale: 27100 - Paese: Italia - Persona di contatto: Ambrogio Dalo' tel. 0382/399256 -e mail: adalo@comune.pv.it - fax 0382/399237 - codice NUTS ITC48 - indirizzo Internet: www.comune.pv.it I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' locale I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Servizi generali delle Amministrazioni Pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Convenzione per la gestione del servizio di tesoreria Numero di riferimento CIG N: 7239633E22 II.1.2) Codice CPV principale: 66600000-6 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: servizi di tesoreria e bancari consistenti nel complesso delle operazioni legate alla gestione finanziaria dell'ente locale e finalizzate in particolare alla riscossione delle entrate e al pagamento delle spese. Periodo dal 01/01/2018 al 31/12/2022 II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) VALORE TOTALE DELL'APPALTO: € 1.045.136,78 IVA esclusa II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITC48; Luogo di esecuzione: Comune di Pavia II.2.4) Descrizione del servizio: Servizio di tesoreria comunale II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta tecnica/ponderazione 70; offerta economica/ponderazione 30; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'unione Europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1)Tipo di procedura: procedura aperta IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative alla stessa procedura: Pubblicazione bando: GURI n. 122 del 20/10/2017; Pubblicazione avviso proroga termini: GURI N. 133 del 17/11/2017. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.1 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: SI V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di aggiudicazione: 15/12/2017 V.2.2) informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: NO V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Unione di Banche Italiane Spa (UBIBANCA Spa)- Piazza Vittorio Veneto, 8 - Bergamo, - il contraente e' una PMI: NO - il contraente e' un gruppo di operatori economici: NO V.2.4) Informazione sul valore dell'offerta (iva esclusa): Valore dell'offerta relativamente al corrispettivo forfettario: € 340.000,00; Tasso interesse passivo: spread offerto Euribor 3m mmp+1,95%; Tasso di interesse attivo: spread offerto Eur 3m mmp+0.01%; commissione annua percentuale su garanzie fidejussorie: 0,65%; commissioni per incassi tramite POS: Visa e circuiti equivalenti: 1.05%, Pagobancomat: 0,60%, POS virtuale: 1,45%; commissione MAV: € 1,45 Cad. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) PROCEDURA DI RICORSO: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia - via del Conservatorio, 13 - Milano - 20122 - Italia Il dirigente del settore servizi finanziari e contratti dott.ssa Daniela Diani TX17BGA23282