Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di riapertura termini - CIG 7276771564 Il presente avviso fa riferimento al bando di gara pubblicato sulla G.U.R.I. V Serie Speciale n. 135 del 22/11/2017, per l'affidamento dei servizi di vigilanza. Si rimanda interamente alla documentazione di gara rettificata pubblicata all'indirizzo https://gareappalti.agec.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp e si comunica la modifica del paragrafo 11. Requisiti di partecipazione del Disciplinare di Gara e le la riapertura dei termini come segue: - Richieste sopralluoghi entro il 26/01/2018 anziche' entro il 09/01/2018 - Termine ricezione offerte: ore 12:00 del 05/02/2018 anziche' entro le ore 12:00 del 19/01/2018 - Prima seduta pubblica: ore 10:00 del 06/02/2018 anziche' alle ore 10:00 del 22/01/2018 Verona, 15 dicembre 2017 Il dirigente area servizi generali dott. Giovanni Governo TX17BHA22985