AGEC VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 22-12-2017)

 
            Avviso di riapertura termini - CIG 7276771564 
 

  Il presente avviso fa riferimento al bando di gara pubblicato sulla
G.U.R.I. V Serie Speciale n. 135 del  22/11/2017,  per  l'affidamento
dei servizi di vigilanza. Si rimanda interamente alla  documentazione
di       gara       rettificata       pubblicata        all'indirizzo
https://gareappalti.agec.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp    e     si
comunica la modifica del paragrafo 11.  Requisiti  di  partecipazione
del Disciplinare di Gara e le la riapertura dei termini come segue: 
  - Richieste sopralluoghi entro  il  26/01/2018  anziche'  entro  il
09/01/2018 
  - Termine ricezione offerte:  ore  12:00  del  05/02/2018  anziche'
entro le ore 12:00 del 19/01/2018 
  - Prima seduta pubblica: ore 10:00 del 06/02/2018 anziche' alle ore
10:00 del 22/01/2018 
  Verona, 15 dicembre 2017 

                 Il dirigente area servizi generali 
                       dott. Giovanni Governo 

 
TX17BHA22985
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.