Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Palestre SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pistoia, P.zza Duomo 1. Informazioni: Servizio Ambiente e Sport - RUP Dott. Arnoldo Billwiller. SEZIONE II: OGGETTO: "APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI GESTIONE DI VARI IMPIANTI SPORTIVI DI PROPRIETA' COMUNALE PER UN PERIODO DI 5 (CINQUE) ANNI", suddiviso in 8 lotti: - LOTTO 1: CIG 731370002C - LOTTO 2: - CIG 7313719FD5 - LOTTO 3: CIG 731373905B - LOTTO 4: CIG 7313754CB8 - LOTTO 5: CIG 731377808A - LOTTO 6: CIG 7313801384 - LOTTO 7: CIG 7313826824 - LOTTO 8: CIG 7313853E6A - Valore stimato E 719.670,00 (IVA esclusa). SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Sono ammessi a partecipare: dettagliati nella sezione III.2 del bando. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta modalita' telematica criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 c. 3 lett. a) e 142 comma 5-septies D.Lgs. 50/2016. Documentazione completa di gara scaricabile dal sito web: https://start.e.toscana.it/comune-pistoia/ Termine per il ricevimento delle offerte ore 23:00:00 del 11.02.2018. SEZIONE VI: INFO: Il presente avviso e' stato inviato alla GUUE il 19.12.17. Il dirigente del servizio ambiente e sport dott. Arnoldo Billwiller TX17BFF23351