COMUNE DI PISTOIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 27-12-2017)

 
                      Bando di gara - Palestre 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pistoia, P.zza
Duomo 1. Informazioni: Servizio Ambiente e Sport - RUP Dott.  Arnoldo
Billwiller. 
  SEZIONE II: OGGETTO: "APPALTO  PER  L'AFFIDAMENTO  DEI  SERVIZI  DI
GESTIONE DI VARI IMPIANTI SPORTIVI  DI  PROPRIETA'  COMUNALE  PER  UN
PERIODO DI 5 (CINQUE) ANNI", suddiviso in 8 lotti:  -  LOTTO  1:  CIG
731370002C - LOTTO 2: - CIG 7313719FD5 - LOTTO 3:  CIG  731373905B  -
LOTTO 4: CIG 7313754CB8 - LOTTO 5: CIG  731377808A  -  LOTTO  6:  CIG
7313801384 - LOTTO 7: CIG 7313826824 -  LOTTO  8:  CIG  7313853E6A  -
Valore stimato E 719.670,00 (IVA esclusa). 
  SEZIONE  III:  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE:   Sono   ammessi   a
partecipare: dettagliati nella sezione III.2 del bando. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta modalita' telematica criterio offerta
economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 c. 3 lett. a) e 142  comma
5-septies D.Lgs. 50/2016. Documentazione completa di gara scaricabile
dal sito web: https://start.e.toscana.it/comune-pistoia/ Termine  per
il ricevimento delle offerte ore 23:00:00 del 11.02.2018. 
  SEZIONE VI: INFO: Il presente avviso e' stato inviato alla GUUE  il
19.12.17. 

             Il dirigente del servizio ambiente e sport 
                      dott. Arnoldo Billwiller 

 
TX17BFF23351
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.