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Bando di gara Lavori di realizzazione di un nuovo edificio a destinazione logistico-produttiva tra via Inghilterra e via Nuova Zelanda, da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa (art.60,95,114,122 e 123 D.Lgs. 50/2016) Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Interporto Padova Spa - Galleria Spagna n. 35, 35127, Padova IT Telefono 049 7621811; Fax 049 8700460; Punti di contatto: https://www.pleiade.it/interportopadova/sourcing/ Marcolin Tommaso indirizzo mail: marcolin@interportopd.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Tutti i documenti di gara sono disponibili sul sito internet https://www.pleiade.it/interportopadova/sourcing/ Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico. Numero di gara CIG 73171932AF Sezione II: Oggetto dell'appalto Tipo di appalto Appalto pubblico di lavori. Breve descrizione oggetto dell'appalto Esecuzione dei lavori di realizzazione di un nuovo edificio a destinazione logistico - produttiva su lotto di proprieta' di Interporto Padova Spa tra via Inghilterra e via Nuova Zelanda in Padova. Quantitativo o entita' dell'appalto L'importo a base di gara e' di euro 8.547.416,31 al netto di Iva di cui euro 110.172,72 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Lavorazioni di cui si compone l'appalto Cat. OG1 class.V - Cat. OG11 class. IV-OS13 class. III bis-OS21 class. II Luogo di consegna Padova Zona Industriale Sud Durata dell'appalto Durata: 343 giorni naturali e consecutivi dalla consegna dei lavori. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico Soggetti ammessi a partecipare Sono ammessi alla gara i soggetti in possesso dei requisiti di qualificazione prescritti dal successivo paragrafo 6 del presente disciplinare, costituiti da: a) operatori economici con idoneita' individuale di cui alle lettere a) (imprenditori individuali anche artigiani, societa' anche cooperative), b) (consorzi tra societa' cooperative di produzione e lavoro e consorzi tra imprese artigiane), e c) (consorzi stabili), dell'art. 45, comma 2, del Codice; b) operatori economici con idoneita' plurisoggettiva di cui alla lettera d) (raggruppamenti temporanei di concorrenti), e) (consorzi ordinari di concorrenti), f) (aggregazioni tra le imprese aderenti al contratto di rete) e g) (gruppo europeo di interesse economico), dell'art. 45, comma 2, del Codice, oppure da imprese che intendano riunirsi o consorziarsi ai sensi dell'art. 48, commi 8 e 14, del Codice; c) operatori economici stabiliti in altri Stati membri dell'Unione Europea, costituiti conformemente alla legislazione vigente nei rispettivi Paesi ai sensi dell'art. 45 comma 1 del Codice e alle condizioni di cui all'art. 62 del decreto del Presidente della Repubblica n. 207/2010 (in prosieguo Regolamento), nonche' del presente disciplinare di gara. Ai predetti soggetti si applicano le disposizioni di cui agli articoli 47 e 48 del Codice nonche' quelle dell'art. 92 del Regolamento. Cauzione e garanzie richieste L'offerta dei concorrenti deve essere corredata da garanzia provvisoria, come definita dall'art. 93 del Codice, pari al 2% dell'importo complessivo dell'appalto. Modalita' essenziali di finanziamento L'appalto e' finanziato mediante fondi della stazione appaltante. Sezione IV: Procedura Tipo di procedura Aperta. Criteri per l'aggiudicazione dell'appalto Criterio dell'offerta economicamento piu' vantaggiosa da determinare secondo i criteri meglio descritti nel disciplinare. Termine ed indirizzo di ricezione di presentazione e data di apertura delle offerte Procedura di gara gestita interamente per via telematica. Le domande di partecipazione, comprensive di tutte le dichiarazioni e di tutta la documentazione richiesta dovranno, a pena d'esclusione, essere allegate, firmate digitalmente, sul portale acquisti di Interporto Padova S.p.A. entro e non oltre le ore 18:00 del 29 gennaio 2018. Per partecipare e' necessario registrarsi al portale acquisti di Interporto Padova S.p.A. Si procedera' all'apertura delle offerte in seduta pubblica il giorno 30 gennaio 2018 alle ore 10:30 presso la sede di Interporto Padova Spa Galleria Spagna 35 Padova. Sono ammessi ad assistere all'apertura delle offerte i legali rappresentanti dei concorrenti, ovvero soggetti, uno per ogni concorrente, muniti di specifica delega loro conferita dai suddetti legali rappresentanti. Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Il concorrente ha facolta' di svincolarsi dalla propria offerta decorsi 240 giorni dalla data di scadenza fissata per la ricezione delle offerte senza che sia stato stipulato il contratto previsto. Sezione V: Altre informazioni Informazioni complementari Responsabile del procedimento: Tommaso Marcolin. La visione degli elaborati progettuali e della documentazione di gara per la partecipazione alla presente procedura e' disponibile esclusivamente in formato digitale sulla piattaforma telematica. La documentazione di gara consistente in: schema di contratto, progetto esecutivo, cronoprogramma, computo metrico estimativo, PSC, capitolato tecnico e disciplinare e' disponibile sul sito internet: https://www.pleiade.it/interportopadova/sourcing/. E' possibile da parte dei soggetti che intendono concorrere all'appalto ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare al responsabile del procedimento attraverso l'apposita sezione «comunicazioni» del portale https://www.pleiade.it/interportopadova/sourcing/, entro e non oltre il decimo giorno prima della scadenza delle offerte. Le richieste di chiarimenti dovranno essere formulate esclusivamente in lingua italiana. Denominazione ed indirizzo dell'organo competente per le procedure di ricorso Eventuali ricorsi possono essere proposti esclusivamente al Tribunale amministrativo regionale per il Veneto, Sestiere Cannaregio 2277/2278, 30121 Venezia nei modi e nei termini previsti dalla Legge. Data di spedizione del presente bando alla GUEE: 14 dicembre 2017 Il presidente Sergio Gelain TU17BFM23318