COTRAL S.P.A.
Partita IVA: 06043731006

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 29-12-2017)

 
                  Bando di asta pubblica n. 18/2017 
 

  Stazione appaltante: COTRAL S.p.A. Via B. Alimena n.  105  -  00173
Roma -  tel.  06-7205.1  -  fax.  06-72052836  -  www.cotralspa.it  -
segreteria.sa@cotralspa.it 
  Natura dell'appalto:  alienazione  di  immobili  di  proprieta'  di
Cotral S.p.A. 
  Luogo di consegna, di esecuzione o di prestazione: Roma. 
  Importo: € 822.000 suddivisi in 7 lotti. 
  Indirizzo  presso  cui  possono  essere   richiesti   i   documenti
complementari: la documentazione di  gara  e'  scaricabile  dal  sito
Cotral www.cotralspa.it, sezione Bandi di gara 
  Termine ultimo per la  ricezione  delle  offerte:  ore  12.00,  ora
italiana, del giorno 16 gennaio 2018. 
  Indirizzo presso il quale  devono  essere  recapitate  le  offerte:
Cotral S.p.A., via Bernardino Alimena n. 105 - 00173 Roma  -  Ufficio
Protocollo. 
  Lingua: l'offerta deve essere redatta in lingua italiana. 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura  delle  offerte:  l'esame
della documentazione amministrativa  e  l'apertura  delle  economiche
avverranno in seduta pubblica. 
  Data, ora e luogo di tale apertura: la seduta pubblica per  l'esame
della  documentazione   amministrativa   ed   apertura   dell'offerta
economica sara' celebrata presso la Cotral S.p.A., via B. Alimena  n.
105 - 00173 Roma, in data 23 gennaio 2018 ore 10,00. La  data  dovra'
comunque essere confermata, ed  eventualmente  posticipata,  mediante
pubblicazione sul sito  Cotral  www.cotralspa.it,  sezione  Bandi  di
Gara. 
  Cauzione  provvisoria:  dovra'  essere   costituita   una   caparra
confirmatoria, pari a € 5000 per  ogni  lotto  secondo  le  modalita'
specificate nel Bando integrale pubblicato sul sito. 
  Condizioni minime per la partecipazione alla gara: Sono  ammessi  a
partecipare    i    soggetti    persone    fisiche,    societa'/ditta
individuale/societa'/Ente/Associazione/Fondazione purche'  in  regola
con i requisiti indicati nel bando integrale. 
  Periodo di tempo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. 
  Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' alto sulla base di  offerte
segrete. Le offerte sono libere e non sono soggette a rialzi rispetto
ad alcuna base d'asta. 
  Denominazione ed indirizzo dell'organo competente per le  procedure
di ricorso: Tribunale amministrativo regionale  Lazio,  Via  Flaminia
189, 00196 - Roma. 
  Altre informazioni: RUP Ing. Bartolomeo Bove. 

                            Il presidente 
                           Amalia Colaceci 

 
TV17BIA23364
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.