REGIONE LAZIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 29-12-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:   Regione   Lazio   -
Direzione Regionale Centrale Acquisti - Via R.R. Garibaldi,  7  00145
Roma                         Tel.                          0651683915
sanitacentraleacquisti@regione.lazio.legalmail.it;
www.regione.lazio.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Gara comunitaria centralizzata  a
procedura  aperta  per  l'affidamento  del  servizio  di  pulizia   e
sanificazione per le Aziende Sanitarie della  Regione  Lazio  II.1.2)
Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi - Categoria 14 - Lazio
- NUTS: ITE4  II.1.6)  CPV:  90910000-9  II.1.8)  Lotti:  SI  II.2.1)
Quantitativo: € 407.629.228,88 IVA esclusa II.2.2) Opzioni: SI  II.3)
Durata Convenzione: 48 mesi inclusa  eventuale  proroga  di  12  mesi
II.4)  Durata  ordinativi  di  fornitura:  60   mesi   Sezione   III:
Informazioni  di  carattere  giuridica,  economico,   finanziario   e
tecnico: come da disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione
Offerta economicamente piu' vantaggiosa  come  da  documentazione  di
gara IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 06/04/2018 ore
12:00  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente   e'
vincolato alla propria offerta: giorni: 240 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 1) Presentazione  offerte  per  via
elettronica       e        documentazione        reperibile        su
www.centraleacquisti.regione.lazio.it/web/login.html   2)   Dotazione
minima: firma digitale di cui all'art. 1,  c.  1,  lett.  s),  d.lgs.
82/2005 e casella PEC abilitata alla  ricezione  anche  di  mail  non
certificate; dotazione hardware e software indicata nella  home  page
del sito 2) Richieste di chiarimenti tramite messaggistica  entro  le
ore 12:00 del 28/02/2018 3) Codici CIG: Lotto 1 731405551F;  Lotto  2
7314083C38;  Lotto  3  7314095621;  Lotto  4  7314120AC1;   Lotto   5
7314135723;  Lotto  6  7314161C96;  Lotto  7  73141779CB;   Lotto   8
731418613B;  Lotto  9  7314196979;  Lotto  10  7314209435;  Lotto  11
7314224097; Lotto  12  7314240DC7;  Lotto  13  7314247391;  Lotto  14
7314261F1B; Lotto  15  731427175E,  Lotto  16  7314279DF6;  Lotto  17
7314289639 4) Documentazione per avvalimento come da disciplinare  di
gara; 5) RUP: Dott. Valeria Damiani;  6)  Spese  di  pubblicazione  a
carico degli aggiudicatari 7) Sopralluogo facoltativo  da  effettuare
come da disciplinare di gara. VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Lazio  VI.4.2)  Ricorsi:  30  giorni  dalla
presente  pubblicazione  VI.5)  Data   di   spedizione   alla   GUUE:
19/12/2017. 

      Il direttore della direzione regionale centrale acquisti 
                          Stefano Acanfora 

 
TX17BFD23766
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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