PROVINCIA DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 29-12-2017)

 
            Bando di gara - Appalto di pubblica fornitura 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Appaltante della Provincia di Perugia - Indirizzo
internet: www.provincia.perugia.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'Appalto: Procedura aperta, sopra  soglia  comunitaria,  ai  sensi
degli artt. 36 e 60 del d.lgs. 50/2016, per l'affidamento in  appalto
della "Fornitura di mezzi di trasporto e macchinari per  esigenze  di
potenziamento ed aggiornamento del parco mezzi  dell'Area  Viabilita'
della Provincia di Perugia". CIG 7313404BE4  -  CUP  J60A17000070001.
II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  L'importo,  della  fornitura,
sul  quale  dovra'  essere  espresso  il  ribasso  e'  pari  ad  Euro
450.819,68 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta,  sopra
soglia comunitaria. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  Minor  prezzo
ex art. 95, comma 4 lett. b) del D.Lgs. 50/2016. IV.3.4) Termine  per
il ricevimento delle domande di partecipazione: 30.01.2018 ore 12:00.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 31.01.2018 ore 10:00. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso in GUUE: 20.12.2017. 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX17BFE23691
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.