Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando per procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Centrale Unica di Committenza della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza - www.arca.regione.lombardia.it - sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - avvisi, bandi ed inviti provincia-mb@pec.provincia.mb.it Tipo di amministrazione: Autorita' Locale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Descrizione: Denominazione: Procedura aperta, tramite piattaforma Sintel di Arca Lombardia, per l'affidamento in favore del Comune di Lissone (MB) del servizio di gestione globale del ciclo delle violazioni amministrative per le quali e' prevista una sanzione amministrativa pecuniaria e relative sanzioni accessorie, comprensivo della fase esecutiva (non coattiva). Durata 4 (quattro) anni a decorrere dalla sottoscrizione del verbale di avvio del servizio. CIG N. 7310482098. Tipo di Appalto: procedura aperta. Luogo di consegna: Comune di Lissone (MB). L'avviso riguarda un appalto pubblico. Breve descrizione: gestione del ciclo delle violazioni amministrative. Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 75241100-8 Servizi di polizia. Divisione in lotti: no. Entita' dell'appalto: Euro 481.000,00 (base di gara soggetta a ribasso) oltre Euro 0,00 (per oneri alla sicurezza non soggetti a ribasso) I.V.A. esclusa; Opzioni: no. Durata dell'appalto: come indicato nel capitolato speciale d'appalto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Eventuali cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare. Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, comma 2 del D. Lgs. 50/2016. Informazioni di carattere amministrativo: disponibili su www.arca.regione.lombardia.it Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 22/01/2018 ore 14.00. Data della gara: 24/01/2018 ore 9,30 presso la sede della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna 13 - Monza. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. Informazioni complementari: indicate nel disciplinare. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Responsabile del procedimento di gara per la Centrale Unica di Committenza della Provincia di Monza e della Brianza: Dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe'. Responsabile Unico del Procedimento del Comune di Lissone: Dott. Daniele Azzolini - Ufficiale Settore Polizia Locale. Data invio alla GUCE: 21/12/2017. Il direttore del settore risorse e Area Vasta della Provincia di Monza e della Brianza dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX17BFE23774