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Bando di gara - Procedura aperta - CIG 7292986A6D Sezione I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DENOMINAZIONE: ASST della Valcamonica SERVIZIO RESPONSABILE: Area Gestione Risorse Materiali INDIRIZZO: Via Nissolina n.2 - 25043 Breno - Italia TELEFONO: 0364.329460 FAX 0364.329318 POSTA ELETTRONICA (E-MAIL): economato@asst-valcamonica.it POSTA ELETTRONICA (PEC): protocollo@pec.asst-valcamonica.it INDIRIZZO INTERNET (URL):www.asst-valcamonica.it I.2) APPALTO CONGIUNTO: Si I.3) COMUNICAZIONE: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto all'indirizzo: http://amministrazionedigitale.asst-valcamonica.it/Pages/Bandi/pubbli cazioni/digara. Le offerte o le domande si partecipazione vanno inviate in versione elettroniche all'indirizzo: http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/Home/e-procure ment/piattaforma-sintel I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Socio Sanitaria Territoriale I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' : Salute Sezione II: OGGETTO II.1.1) DENOMINAZIONE: fornitura di sistemi analitici (strumentazione, reagenti, controlli e materiale di consumo) per la determinazione qualitativa di sostanze d'abuso e/o metaboliti principali nelle urine ad uso clinico per l'ASST della Valcamonica e l'ASST Franciacorta per un periodo di 36 mesi, rinnovabili fino ad ulteriori 36 mesi, mediante procedura aperta ai sensi dell'art.60 del D.Lgs.50/2016 e smi attraverso l'utilizzo del sistema informatico di negoziazione "SINTEL" II.1.2) CPV OGGETTO PRINCIPALE: 33696500-0 II.1.3) TIPO DI APPALTO: Fornitura II.1.4) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO O DEGLI ACQUISTI: affidamento, ai sensi dell'art. 60 D.Lgs. 50/2016 e smi, di fornitura di sistemi analitici (strumentazione, reagenti, controlli e materiale di consumo) per la determinazione qualitativa di sostanze d'abuso e/o metaboliti principali nelle urine ad uso clinico I.1.5.) QUANTITATIVO DELL'APPALTO: € 230.400,00 (1 lotto) IVA esclusa I.1.6) DIVISIONE IN LOTTI: NO II.2.3)LUOGO DI ESECUZIONE: Codice Nuts ITC47 II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) DURATA DELL'APPALTO: 36 (trentasei) mesi, rinnovabili per ulteriori 36 mesi II.2.10) AMMISSIBILITA' VARIANTI: No II.2.11) AMMISSIBILITA' OPZIONI: Si Sezione IV: PROCEDURA IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: entro le ore 12:00 del 9.2.2018 IV.2.7) LINGUA UTILIZZABILE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE/DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Italiano IV.2.7) APERTURA OFFERTE: il giorno 9.2.2018 alle ore 14:00 a Breno (BS) via Nissolina n. 2 Sezione VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA GUUE: 21.12.2017 Il direttore generale dott. Raffaello Stradoni TX17BFK23718