E.G.A.S. ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI -
UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 29-12-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
Indirizzi e Punti  di  Contatto:  Denominazione  Ufficiale:  Servizio
Centrale Unica di Committenza - Soggetto Aggregatore  Fvg,  Indirizzo
Postale: Corso Cavour 1, Citta': TRIESTE Codice postale: 34132 Paese:
ITALIA,  Punti  di  contatto:  All'attenzione  di:  Segreteria   EGAS
Telefono:      (+39)      0432/554160.       Posta       elettronica:
segreteria@egas.sanita.fvg.it Fax:  (+39)  0432/306241,  Indirizzo(i)
internet:        Amministrazione        aggiudicatrice         (URL):
www.egas.sanita.fvg.it.  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati, Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione disponibili  presso  i  punti  sopra  indicati,  le
offerte o le  domande  di  partecipazione  vanno  inviate:  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:
soggetto aggregatore ai sensi dell'art. 9 comma 1 c1  dl.  24/04/2016
n. 66. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Descrizione:  ID17FAR007:
CUC gara a procedura aperta, (art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016), per la
stipula di un accordo quadro per  l'affidamento  della  fornitura  di
immunoterapia specifica veleno di imenotteri. II.1.2) Tipo di appalto
e luogo di consegna o di esecuzione: Forniture  Luogo  principale  di
esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o  di  prestazione
dei servizi: Aziende del SSR  FVG  Codice  NUTS:  ITH4.  Informazioni
sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o  il  sistema  dinamico  di
acquisizione  (SDA).  L'avviso  riguarda  un  appalto  pubblico:  Si.
L'avviso  comporta  l'istituzione   di   un   sistema   dinamico   di
acquisizione (DPS):  No.  L'avviso  riguarda  la  conclusione  di  un
accordo quadro: Si. II.1.4) Informazioni relative all'accordo  quadro
(se del caso): L'Egas e' titolare e  legittimato  in  relazione  allo
svolgimento della presenti procedure di gara della cuc in  esecuzione
di apposito rapporto di avvalimento, come previsto dall'art. 44 comma
4 bis e comma 4 ter della L.R. 26/2014.  II.1.6)  Vocabolario  comune
per gli appalti  (CPV):  33690000-3.  II.1.7)  Informazioni  relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'Appalto  e'  disciplinato
dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  No.  II.1.8)  Lotti:  Questo
appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  Si.  II.1.9)  Ammissibilita'   di
varianti: No. II.2)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: (compresi tutti gli  eventuali  lotti,
rinnovi e opzioni, se del caso): a  €  507.960,00  €  571.455,00  per
opzioni contrattuali. II.2.2) Opzioni: Si. Descrizione delle opzioni:
Estensioni e  proroghe  contrattuali.  II.3)  Durata  dell'appalto  o
termine di esecuzione: 48 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  come
da disciplinare di gara. III.1.4) Altre  condizioni  particolari:  La
realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari:  No.
III.2.1) Situazione personale degli operatori  economici,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale.  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare le conformita' ai requisiti:  Dichiarazione  sostitutiva  di
certificazione, ai sensi dell'art.80 del D.Lgs.50/2016, con il  quale
la ditta attesta di non  incorrere  in  alcuna  delle  condizioni  di
esclusione previste dall'articolo stesso,  ne'  in  altre  situazioni
che, ai sensi della vigente normativa, costituiscono  cause  ostative
per la partecipazione alla gara e/o per la stipulazione del contratto
in caso di aggiudicazione nonche' di  essere  iscritta  nel  registro
della CCIAA,  ove  previsto,  (o  Registro  delle  ditte  o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri  ecc.),  specificando  il
luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a
carico  della  ditta  non  vi  sono  dichiarazione   di   fallimento,
liquidazione coatta, concordato preventivo, ne  vi  e'  in  corso,  a
carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una  di  tali
situazioni. III.2.4) Informazioni concernenti appalti riservati: No. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo di  procedura:  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Procedura aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: prezzo  piu'  basso.  IV.2.2)  Ricorso  ad
un'asta elettronica: No. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito  al
dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina EGAS  n.  1344
del 15 dicembre 2017. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative  allo
stesso appalto: No. IV.3.3) Condizioni  per  ottenere  il  capitolato
d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo nel caso
di dialogo competitivo Termine per il ricevimento delle richieste  di
documenti o per l'accesso ai documenti: data  19/01/2018  ore  12:00.
Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle
offerte o delle domande di partecipazione: data 29/01/2018 ore 12:00.
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte/domande  di
partecipazione:  IT.  IV.3.7)  Periodo  minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  giorni  (dal  termine
ultimo per il ricevimento delle offerte): 240. IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: data 30/01/2018 ore 09:30, persone ammesse ad
assistere all'apertura delle offerte: si. Lista persone:  ATTENZIONE:
La seduta pubblica si svolgera' in modalita' telematica,  secondo  le
disposizioni nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
periodico: No.  VI.2)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziario  da  fondi  dell'Unione  Europea:  No.   VI.3)
Informazioni complementari: Le Imprese dovranno,  preventivamente  ed
obbligatoriamente,   effettuare   la   registrazione    al    portale
https://eappalti.regione.fvg.it come previsto  dal  Disciplinare.  In
caso necessita' per utilizzo portale riferirsi ai  Contatti  indicati
nell'apposita sezione  del  portale  https://eappalti.regione.fvg.it.
Per partecipare gara Imprese  dovranno  possedere  dotazione  tecnica
indicata nella  sezione  Requisiti  minimi  di  sistema  del  portale
https://eappalti.regione.fvg.it    Documentazione    dovra'    essere
sottoscritta (se richiesto) certificato firma digitale  valido,  come
da  Disciplinare.  Per  il  resto  si  rinvia  al  disciplinare.   Il
responsabile unico per il procedimento ai sensi  dell'  Art.  31  del
D.Lgs. 50/2016 e' il dott. Stefano  Patriarca;  il  responsabile  del
procedimento di gara e' la dr.ssa Elena Pitton.  VI.4)  Procedure  di
ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:
Denominazione ufficiale:  T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  Indirizzo
postale: Piazza Unita' d'Italia, 7, Citta': Trieste - Codice  Postale
34121, Paese: Italia, Telefono: 040/6724711. VI.4.2) Presentazione di
ricorsi:  Informazioni  precise  sui  termini  di  presentazione   di
ricorso: entro 30 giorni.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso: 20/12/2017. 

                            Il direttore 
                        dott.ssa Elena Pitton 

 
TX17BFK23748
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