UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI URBINO CARLO BO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 29-12-2017)

 
Estratto bando di gara n. ARA-6944408 - CIG:  A  -  73270400B0;  B  -
     73270508EE; C - 7327061204; D - 7327912049; E - 7327917468 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO  Denominazione  ufficiale:  Universita'
degli Studi di Urbino Carlo  Bo  Indirizzo  postale:  Via  Saffi,  2,
Urbino, 61029, Italia. Punti di contatto: Stefano Pretelli;  telefono
0722     305417,     telefax     0722      2690;      e-mail      PEC
amministrazione@uniurb.legalmail.it.       Indirizzo        Internet:
Amministrazione aggiudicatrice: www.uniurb.it  (alla  voce  concorsi:
gare e appalti). Ulteriori informazioni sono  disponibili  presso:  i
punti  di  contatto  sopra  indicati.  Il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione complementare sono  disponibili  presso:  i  punti  di
contatto  sopra  indicati  (Indirizzo  Internet).  Le  offerte  vanno
inviate a: i punti di contatto sopra  indicati  (Indirizzo  postale).
I.2) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:  Altro  -  Universita'
Principali  settori  di  attivita':   istruzione.   L'amministrazione
aggiudicatrice acquista per conto di altre amm.zioni  aggiudicatrici:
no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Avviso   per   la
Formazione di numero cinque elenchi di operatori economici  fornitori
di:  solventi  per  laboratorio,  reagenti,  anticorpi,  prodotti  di
biologia  cellulare  e  molecolare,  resine/materiali  assorbenti   e
filtranti  per  le   esigenze   dei   laboratori   dei   dipartimenti
dell'Universita' degli studi di Urbino  Carlo  Bo.  II.1.2)  Tipo  di
appalto: Forniture Luogo  principale  di  esecuzione:  Urbino  Codice
NUTS: ITE31. II.1.3.) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5)
Breve descrizione dell'appalto: Avviso per la  Formazione  di  numero
cinque elenchi di  operatori  economici  fornitori  di  solventi  per
laboratorio, reagenti, anticorpi, prodotti di  biologia  cellulare  e
molecolare e resine/materiali assorbenti e filtranti della durata  di
24 mesi. II.1.6) CPV: 33696000-5. II.1.7) L'appalto rientra nel campo
di  applicazione  dell'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):  No.
II.1.8) Divisioni in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita'  di  varianti:
No. II.2.1) Quantitativo  o  entita'  totale:  €  290.000,00  (I.V.A.
esclusa) oneri per la sicurezza € zero. II.2.2)  Opzioni:  No.  II.3)
Durata dell'appalto: 24 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  non
sono   richieste   cauzioni.   III.1.2)   Principali   modalita'   di
finanziamento  e  di  pagamento:   Fondi   dell'Universita'   e   dei
dipartimenti.  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'  assumere   il
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
Vedi art. 12 Discip. di gara. III.1.4) Altre  condizioni  particolari
cui  e'  soggetta  la  realizzazione   dell'appalto:   No.   III.2.1)
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Assenza di cause di esclusione di cui art. 80 D.Lgs. 50/16 e  s.m.i.;
iscrizione nel  Registro  delle  Imprese  presso  la  C.C.I.A.A.  per
l'attivita'  corrispondente  alla  fornitura  oggetto   dell'appalto,
ovvero nel Registro commerciale dello  Stato  di  residenza  per  gli
operatori economici non aventi sede in Italia e vedi art. 13  Discip.
di gara. III.2.2) Capacita' economica e  finanziaria:  vedi  art.  13
Disciplinare di  gara.  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  vedi  art.  13
Discip. di gara. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad
una particolare  professione:  No.  III.3.2)  Le  persone  giuridiche
devono indicare il nome e le qualifiche professionali  delle  persone
incaricate della prestazione del servizio: No. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso  ad  un
asta elettronica: No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative  allo
stesso appalto: No. IV.3.3) Condizioni  per  ottenere  il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento
delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 09/02/2018
Ora:  13:00  Documenti  a  pagamento:  No.  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte:  15/02/2018  Ora:  13,00.  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  Italiano.  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni (dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte). IV.3.8) Modalita' di aperture  delle  offerte:  20/02/2018;
ora 11,00; luogo: Via Puccinotti, nr. 25,  Urbino,  61029,  Italia  -
Eventuali variazioni di data ed orario della  prima  seduta  pubblica
verranno comunicati via Pec a tutti i partecipanti persone ammesse ad
assistere all'apertura delle offerte: Si - Massimo un  rappresentante
per ogni ditta. 
  SEZIONE  VI:   ALTRE   INFORMAZIONI:   VI.1)   Informazioni   sulla
periodicita': Si tratta di appalto  periodico  -  No.  VI.2)  Appalto
connesso  ad  un  progetto  e/o  programma   finanziato   dai   fondi
comunitari: No. VI.3) Informazioni complementari:  vedi  disciplinare
di gara e capitolato speciale d'appalto - Ai sensi e per gli  effetti
dell'art.  105  comma  6   del   D.Lgs.   50/2016   e'   obbligatoria
l'indicazione della terna  degli  eventuali  subappaltatori.  VI.4.1)
Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso.  Denominazione
ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale   Marche   Indirizzo
postale: P.zza Cavour, 29 - 60121 Ancona. VI.5)  data  di  spedizione
del presente avviso: 22.12.2017. 

                        Il direttore generale 
                      dott. Alessandro Perfetto 

 
TX17BFL23776
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.