FRIULI VENEZIA GIULIA STRADE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 29-12-2017)

 
                      Bando di gara n. 06-2017 
 
 
                   Prot. n. 0002496 del 21/12/2017 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI e punti di contatto Denominazione ufficiale: FRIULI VENEZIA
GIULIA STRADE SPA SCALA DEI CAPPUCCINI,  1  -  34131  TRIESTE  Italia
Punti di contatto: U.O. GARE E CONTRATTI Telefono: (+39)  040/5604200
- Fax: (+39) 040/764502 Posta elettronica:  gare.contratti@fvgs.it  -
Indirizzo internet: www.fvgstrade.it -  Ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso: FRIULI  VENEZIA  GIULIA  STRADE  SPA,  SCALA  DEI
CAPPUCCINI 1 - 34131 TRIESTE  Italia  Le  offerte  vanno  inviate  a:
FRIULI VENEZIA GIULIA STRADE SPA -SCALA  DEI  CAPPUCCINI  1  -  34131
TRIESTE Italia I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice  ORGANISMO
DI DIRITTO  PUBBLICO  I.3)  Principali  settori  di  attivita'  OPERE
STRADALI I.4) Concessione di appalto a nome di altre  amministrazioni
aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di
altre amministrazioni aggiudicatici: NO 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: GARA 06-2017 Oggetto: Lavori di ripristino funzionale
dei piani viabili in conglomerato bituminoso II.1.2) Tipo di  appalto
e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi
Lavori - Categoria dei lavori: lotto 1: OG3 class. II, lotto  2:  OG3
class. II, lotto 3: OG3 class. II. Luogo  principale  di  esecuzione:
Provincia di Udine  Codice  NUTS  ITD42  II.1.3)  L'avviso  riguarda:
Appalto pubblico  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti  Lavori  di  ripristino  funzionale  dei  piani  viabili  in
conglomerato bituminoso  lungo  le  strade  statali  e  regionali  in
gestione alla societa' Friuli Venezia Giulia  Strade  S.p.A.  II.1.6)
CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti)   Oggetto   principale:
45233141-9 Oggetti complementari: II.1.7) L'appalto rientra nel campo
di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) NO  II.1.8)
Divisione in lotti: SI II.1.9) Ammissibilita' di  varianti  NO  II.2)
Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale: Importo complessivo a base d'asta: euro 1.363.240,75  di  cui
euro 53.900,00 per oneri per la sicurezza  non  soggetti  a  ribasso.
II.2.2.) Opzioni: rinnovo - NO II.3) Durata dell'appalto o termine di
esecuzione Termine di esecuzione: lotto 1: 90 giorni;  lotto  2:  150
giorni; lotto 3: 120 giorni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste Garanzia provvisoria ai sensi dell'art.
93 d.lgs. 50/2016: lotto 1: euro 9.061,50; lotto  2:  euro  9.384,20;
lotto 3: euro 8.819,12. Garanzia definitiva ai sensi  dell'art.  103,
co. 1, d.lgs. 50/2016  Polizza  assicurativa  prevista  dall'art.  42
della Parte I del CSA III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento
e di pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in
materia FINANZIAMENTO: FONDI  FVGS  Pagamenti  in  acconto:  Come  da
Capitolato Speciale  d'Appalto  (art.  29  della  Parte  I  del  CSA)
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi degli artt.
45 e ss. del  d.lgs.  50/2016  III.2)  Condizioni  di  partecipazione
III.2.1) Situazione personale degli operatori,  inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale Come da Disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica
e finanziaria Come da Disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica
Come da Disciplinare di gara III.2.4) Appalti riservati NO 
  SEZIONE IV: IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2)  criteri  di
aggiudicazione   IV.2.1)   Criteri   di    aggiudicazione:    offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.   IV.2.2)   Ricorso   ad   un'asta
elettronica:  NO  IV.3)  Informazioni  di  carattere   amministrativo
IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:   Gara   n.   06-2017   IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  NO  IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare:  Documenti  a  pagamento:  NO  La  documentazione   e'
consultabile presso la sede  legale  della  societa'  FRIULI  VENEZIA
GIULIA STRADE S.P.A. di Scala dei Cappuccini n.  1  -  34131  TRIESTE
(c/o Ufficio Gare e Contratti) dalle ore 09:30  alle  ore  12:30  dal
lunedi' al venerdi'. La  documentazione  e',  altresi',  consultabile
all'indirizzo  http://share.fvgstrade.it/,  le  cui  credenziali  per
l'accesso  sono  le  seguenti:  Nome  utente:  "gara"   -   Password:
"12345678". IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  Data
19.02.2018  Ora:   12:00   IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione  delle  offerte/domande  di  partecipazione:   Italiano
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta (procedure aperte) periodo giorni: 180  (dal  termine
ultimo per il ricevimento delle offerte e  salvo  proroghe  richieste
dalla stazione  appaltante).  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: Data 21.02.2018 Ora: 09:30 Luogo SCALA DEI CAPPUCCINI,  1  -
34131  TRIESTE  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura   delle
offerte: SI. Chiunque puo' presenziare allo svolgimento  della  gara,
ma soltanto i  titolari  o  i  rappresentanti  legali  delle  Imprese
partecipanti  o  persone  da  esse   delegate   potranno   effettuare
dichiarazioni a verbale. 
  SEZIONE VI: VI.2) Appalto connesso ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato dai fondi comunitari: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
Il  contratto   sara'   stipulato   entro   novanta   giorni,   dalla
comunicazione dell'efficacia dell'aggiudicazione. VI.4) Procedure  di
ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale del Friuli Venezia Giulia - Piazza
Unita'  D'Italia,  7  Citta':  34132  Trieste  Italia   -   Telefono:
040/86724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: Entro 30 giorni dalla
pubblicazione o dalla notifica o dalla  conoscenza  certa  con  altra
forma dell'atto da impugnare. 
  ALLEGATO B - INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI 
  Lotto 1 - CIG 7323817CF8 CPV n. 45233141-9 
  Lavori di ripristino funzionale dei piani viabili  in  conglomerato
bituminoso lungo la rete di competenza del Centro di Manutenzione  di
Trieste e Gorizia". Importo complessivo dei lavori euro 453.075,00 di
cui euro 436.075,00 per lavori soggetti a ribasso ed  euro  17.000,00
per oneri sicurezza non soggetti a ribasso. - Qualificazione ai sensi
dell'art. 84 del d.lgs. 50/2016: OG 03 class. II. 
  Lotto 2 - CIG 73238410CA CPV n. 45233141-9 
  Lavori di ripristino funzionale dei piani viabili  in  conglomerato
bituminoso lungo la rete di competenza del Centro di Manutenzione  di
Udine". Importo complessivo dei lavori euro 469.209,85  di  cui  euro
450.209,85 per lavori soggetti a ribasso ed euro 19.000,00 per  oneri
sicurezza non soggetti a ribasso. - Qualificazione ai sensi dell'art.
84 del d.lgs. 50/2016: OG 03 class. II. 
  Lotto 3 - CIG 73239109B8 CPV n. 45233141-9 
  Lavori di ripristino funzionale dei piani viabili  in  conglomerato
bituminoso lungo la rete di competenza del Centro di Manutenzione  di
Pordenone". Importo complessivo dei lavori  euro  440.955,90  di  cui
euro 423.055,90 per lavori soggetti a ribasso ed euro  17.900,00  per
oneri sicurezza non soggetti a ribasso.  -  Qualificazione  ai  sensi
dell'art. 84 del d.lgs. 50/2016: OG 03 class. II. 

                            Il presidente 
                        avv. Giorgio Damiani 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.