CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI DI RIVOLI - SANTENA E
VILLASTELLONE
Capofila Comune di Rivoli - Direzione Servizi alla Citta'

Sede: corso Francia n. 98 - 10098 Rivoli (TO)
Punti di contatto: www.comune.rivoli.to.it
Arch. Enzo Graziani - tel. 011/9513421 - Email:
enzo.graziani@comune.rivoli.to.it
Codice Fiscale: 00529840019
Partita IVA: 00529840019

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 3-1-2018)

 
Bando di gara - Procedura aperta per  appalto  esecuzione  lavori  di
manutenzione straordinaria scuole dell'infanzia e primaria  e  lavori
di adeguamento a norme di sicurezza, opere murarie  e  certificazioni
impianti finalizzati anche all'ottenimento CPI scuole Freinet,  F.lli
                Rosselli e Don Milani - Lotti I e II 
 

  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - DENOMINAZIONE E PUNTI DI 
  CONTATTO: Citta' di  Rivoli  -  Direzione  Servizi  alla  Citta'  -
Capofila della Centrale Unica di Committenza, tra i comuni di Rivoli,
Santena  e  Villastellone-  C.so  Francia  n.  98  10098   Rivoli   -
www.comune.rivoli.to.it  -  Arch.  Enzo  Graziani  tel.   011/9513421
enzo.graziani@comune.rivoli.to.it; 
  - Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili 
  presso:   Serv   Manutenzione   e   decoro   della   citta'    tel.
011/9513421-3443-3442 
  - Le offerte vanno inviate a: Citta' di  Rivoli  To  Uff.Protocollo
C.so Francia n. 98 10098 Rivoli To Tel. 011/9513 230. 
  - Tipo di appalto e luogo principale dei lavori, di consegna  e  di
esecuzione: appalto di lavori pubblici - Citta' di Rivoli. 
  L'appalto e' suddiviso in lotti SI- Ammissibilita' di varianti: NO 
  quantitativo o entita' totale dell'appalto: 
  a) lotto I:scuole Freinet e F.lli Rosselli  importo  complessivo  €
531.717,73 
  b) lotto II: scuola Don Milani" importo complessivo € 187.954,40 
  -  CATEGORIE   RICHIESTE:   per   tutti   i   lotti:   Cat.   prev.
OS30-Classifica:  II  e  I  (All.A   D.P.R.   207/   10).   Categorie
scorporabile e subappaltabili OG 1 e OS 3 Appalto a corpo. 
  - DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 180 giorni  naturali
e consecutivi, decorrenti dalla data del verbale di consegna dei 
  lavori lotto I; 150 gg. Lotto II. 
  -INFORMAZIONI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO, FINANZIARIO E  TECNICO
Cauzioni      provvisorie:      10.634,35       (euro       diecimila
seicentotrenta-quattro/35)  per  il  lotto  I;   €   3.759,09   (euro
tremilasettecentocinquanta-nove/09) per il lotto II; Contributo ANAC:
Euro 70,00 per il lotto 1, Euro 20,00 per il lotto 2. 
  Per ulteriori informazioni consultare il Disciplinare di gara. 
  -- Principali modalita' di finanziamento: risorse proprie. 
  -  Forma  giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: si  richiama  quanto
stabilito dall'art 48 del decreto legislativo 50/16 e s.m.i.. 
  - Altre condizioni particolari cui  e'  soggetta  la  realizzazione
dell'appalto: consultare il Disciplinare di gara 
  - CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: L'appalto sara' aggiudicato,  mediante
procedura aperta di cui all'art. 60 del D.Lvo n. 50/16 e s.m.i.,  con
applicazione del criterio del prezzo piu' basso di cui  all'art.  95,
c. 4, lett. a) del D.Lvo n. 50/2016  e  s.m.i.,  si  procedera'  alla
esclusione automatica dalla gara delle  offerte  che  presentino  una
percentuale di ribasso pari o supe-riore alla soglia di anomalia.  La
facolta' di esclusione automatica non sara'  esercitabile  quando  il
numero delle offerte ammesse sia inferiore a dieci. 
  L'Amministrazione  si  riserva  motivatamente  di   non   procedere
all'aggiudicazione. 
  - Termine per il ricevimento delle offerte: 06.03.2018 entro le ore
12,00. 
  - Lingua da utilizzarsi per le offerte: italiano 
  - Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria 
  offerta: 180 giorni 
  - Modalita' di apertura delle offerte: Data:  07.03.2018  -  Luogo:
Sede C.le C.so Francia 98 -Sala Riunioni  -  Direzione  Servizi  alla
Citta' - Ora: 10,00 - in seduta pubblica 
  - Termine per il ricevimento delle richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: 02.03.2018. 
  - PROCEDURE DI RICORSO 
  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Ammi-nistrativo Regionale per il Piemonte,C.so Stati Uniti  45  10100
Torino (Italia) 
  TRACCIABILITA'  FINANZIARIA  EX  ART.3  L.  N.  136/2010  E  S.M.I.
Ciascuna   transazione   posta   in   essere   dall'appaltatore,    e
subcontraente deve riportare il CIG 73301306A1 - CIG 7330159E8D 
  CUP F24H17000140004 
  Tutta la documentazione riguardante la presente procedura,  cui  si
fa riferimento per tutte le prescrizioni non  espressamente  indicate
nel presente estratto, sara' pubblicata, sul sito Internet del Comune
di Rivoli al seguente indirizzo: 
  Lotto1:http://cad.comune.rivoli.to.it/docs/lotto1_freinet_rosselli.
zip 
  Lotto2: http://cad.comune.rivoli.to.it/docs/lotto2_don_milani.zip 
  Responsabile del Procedimento: arch. Enzo Graziani. 
  Funzionario Amministrativo: dott.ssa Laura Maria MIZZAU. 
  Rivoli, 27 dicembre 2017 

             Il dirigente direzione servizi alla citta' 
                         arch. Marcello Proi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.