CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELL'UNIONE DELLE TERRE D'ARGINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 3-1-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice:  Centrale  Unica   di
Committenza dell' UNIONE DELLE TERRE D'ARGINE, C.so A. Pio  n.  91  -
41012 Carpi (MO) - Punti di contatto: Settore  Servizi  Finanziari  -
Economato, Tel. 059-649111, www.terredargine.it. Offerta  a:  Ufficio
Protocollo Stazione Appaltante 
  SEZIONE II: II.1.1) Oggetto: Affidamento dei  servizi  assicurativi
dei Comuni  di  Campogalliano,  Carpi,  Novi  di  Modena,  Soliera  e
dell'Unione delle Terre d'Argine II.1.3) Servizi II.1.4) L'appalto ha
per oggetto l'affidamento dei  servizi  assicurativi  degli  Enti  in
oggetto,  suddiviso  in  sette   distinti   lotti,   secondo   quanto
specificato al Paragrafo A) del Disciplinare di gara e nei Capitolati
Speciali di Polizza a disposizione dei concorrenti sul sito  internet
www.terredargine.it. II.1.5) Valore complessivo stimato:  a)  Importo
complessivo presunto a base della presente gara per la  durata  di  5
anni  (4  anni  e  9  mesi  per  il  Comune  di   Campogalliano):   €
3.340.725,00; b) in caso  di  esercizio  della  facolta'  di  proroga
tecnica (6 mesi), ed ai fini degli obblighi di pubblicazione (art. 35
D. Lgs. 50/2016): € 3.676.375,00. II.1.6) Divisione in lotti: si'. Le
offerte vanno presentate per uno o piu' lotti.  II.2.5)  Criterio  di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa,  criteri
indicati nei documenti di gara II.2.7) Durata:  31-03-2018/31-03-2023
(decorrenza dal 30-06-2018 per il solo Comune di Campogalliano) 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico:  Secondo  quanto  stabilito   al   Paragrafo
B)"Soggetti  ammessi  a  partecipare"  a  pagina  5  e  seguenti  del
Disciplinare di gara allegato A al Bando integrale di gara 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Procedura: aperta.  IV.2.2)  Termine  ricezione
offerte: 29-01-2018 Ora: 11.30. IV.2.4) Lingua: IT IV.2.6) Vincolo: 6
mesi IV.2.7) Apertura offerte: 30-01-2018 Ora: 9,30 C/O Sede Comunale
distaccata (via Peruzzi n. 2); l'apertura dei  plichi  contenenti  la
documentazione  amministrativa  e  relativa  verifica  e,   in   data
successiva, l'apertura delle offerte economiche, avverranno in seduta
pubblica 
  SEZIONE  VI:  Altre  informazioni:  VI.3)  Responsabile  Unico  del
Procedimento:  Dott.  Antonio  Castelli  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE
PROCEDURALE:  Ufficio  Appalti  -   via   Peruzzi   n.   2   -   tel.
059/649184-649182 fax. 059/649095 INFORMAZIONI DI CARATTERE  TECNICO:
Societa'  Assiteca  BSA  srl  (tel.  059/2915111).  Per  quanto   non
espressamente indicato si rinvia al bando integrale di gara e a tutti
i documenti ad esso allegati. CIG Lotti: 1) 732588685E 2)  73259003ED
3)  73259404EF  4)  73259583CA  5)  732597302C   6)   732598493D   7)
732599959F. VI.5) Spedizione Avviso: 21-12-2017. 

          Il dirigente della centrale unica di committenza 
                        dott. ssa Susi Tinti 

 
TX18BFF77
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.