MINISTERO DELLLA DIFESA
3° Reparto Genio A.M.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 2-2-2018)

 
                       Estratto bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punto di contatto. Denominazione  ufficiale:  3°  Reparto
Genio A.M. Indirizzo postale: Via G. D'Annunzio, 36  Citta':  Bari  -
Palese. Codice postale: 70128 Paese: Italia. Punti di contatto: Funz.
Amm.vo Bartolomeo Mastrorosa - 1° M.llo Vincenzo Speranza  Tel.:  +39
0805836123 -  0805839668  Fax  +  39  0805839843  Posta  elettronica:
bartolomeo.mastrorosa@persociv.difesa.it;
vincenzo1.speranza@am.difesa.it;    Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il
dialogo competitivo e per il sistema dinamico di  acquisizione)  sono
disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le domande  di
partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto  sopra  indicati.
I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali  settori  di
attivita': Ministero Difesa Aeronautica  Militare.  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatici: no. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)   descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: fornitura di conglomerati cementizi. II.1.2) Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna: (b  )  forniture  -
acquisto. Luogo principale di consegna: 32° Stormo -  Amendola  (FG).
II.1.3)  L'avviso  riguarda:  procedura  negoziata.   II.1.4)   Breve
descrizione dell'acquisto: fornitura di: 9.400Mc - fornitura  di  CLS
C28/35 X0 S3, n. 5 - stazionamento di pompa a sbraccio fino a  41  m.
per CLS/massetto, MC 100 - pompaggio di CLS, MC 1.100-  fornitura  di
CLS C16/20 X0 X0 S3 - Magrone. II.1.5) CPV  (vocabolario  comune  per
gli  appalti)  44114000-2.  II  1.6)  l'appalto  rientra  nel   campo
applicazione  AAP  no.  II.1.7)  divisione  in  lotti   no.   II.1.8)
Ammissibilita'  di  varianti  no.  II.2)   quantitativo   o   entita'
dell'appalto  €  611.600,00  (iva  non  imp.).   II.3)   Termine   di
esecuzione: 360 gg., naturali e consecutivi, conteggiati a  decorrere
dalla data fissata  dal  direttore  di  cantiere,  mediante  apposito
verbale  di  inizio  fornitura.  Tutto  il  materiale  fornito  sara'
prontamente impiegato. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni  di  partecipazione  III.2.1)
Situazione  personale  operatori,  inclusi   i   requisiti   relativi
all'iscrizione nell'albo  prof.le  o  nel  registro  comm.le:  quanto
previsto  art.  83  d.lgs   50/2016   (come   piu'   dettagliatamente
specificato nel bando  integrale);  III.2.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria quanto previsto art. 83 del  d.lgs.  50/2016  (come  piu'
dettagliatamente specificato nel bando integrale); III.2.3) capacita'
tecnica  quanto  previsto  art.  83  del  d.lgs  50/2016  (come  piu'
dettagliatamente specificato nel bando integrale). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.l.1) Tipo di procedura:  avviso  ai  sensi
dell'art. 61 d.lgs. 50/2016/art.  67,  co.3,  del  DPR  236/2012  per
l'individuazione delle ditte da invitare  alla  procedura  negoziata.
IV.1.2)  Limiti  al  numero  di  operatori  che  saranno  invitati  a
presentare  offerta:  nessuno.  IV.2.1)  criteri  di   aggiudicazione
(invito  successivo):  prezzo  piu'   basso,   inteso   come   sconto
percentuale  su  prezzo  base  palese.  IV.2.2)  ricorso  ad  un'asta
elettronica: no.  IV.3)  Informazioni  di  carattere  amministrativo:
punti contatto sezione I.1. IV.3.1) Numero di riferimento  attribuito
al dossier dall'Amm.ne aggiudicatrice: G18-001. IV.3.2) Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: no.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande  di  partecipazione:
19/02/2018 h 16.00.  Documenti  a  pagamento:  no.  IV.3.5)  Data  di
spedizione ai candidati prescelti dell'invito a  presentare  offerta:
presunta 28/02/2018. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione
delle offerte/domande di partecipazione: IT. 

                            Il comandante 
                col. G.A.r.n. ing. Guarino Salvatore 

 
TX18BFC2171
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