SCUOLA INTERNAZIONALE SUPERIORE DI STUDI AVANZATI - SISSA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 2-2-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati - SISSA,
Via Bonomea n. 265 Trieste 34136 Italia Tel.: +39 0403787216 e/o  +39
0403787289 E-mail: gareappalti@sissa.it Codice NUTS: ITH44  Indirizzi
Internet:      www.sissa.it;      Profilo       di       committente:
www.sissa.it/bandi-di-gara I.3) Comunicazione: I  documenti  di  gara
sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
presso:  www.sissa.it/bandi-di-gara   Ulteriori   informazioni   sono
disponibili  presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le  offerte   vanno
inviate all'indirizzo sopraindicato.  I.4)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori
di attivita': Istruzione 
  Sezione   II:   Oggetto   II.1.1)   Denominazione:   Servizio    di
stabulazione, mantenimento e cura di animali da laboratorio e pulizia
dei  locali  stabulario  della  SISSA.  Numero  di  riferimento:  CUP
G96J17000740005  CIG  7332308BF7.  II.1.2)  Codice   CPV   principale
77400000. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione:
vedi punto  II.1.1).  II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:  no
II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH44. Luogo  principale  di
esecuzione: Sede della SISSA, Trieste, Via Bonomea  n.  265.  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: vedi  punto  II.1.1).  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione:  Offerta  tecnica:   ponderazione   70/100;   Prezzo:
ponderazione 30/100. II.2.6)  Valore  stimato:  Euro  610.600,00  IVA
esclusa, di cui oneri per la sicurezza Euro  600,00.  II.2.7)  Durata
del contratto d'appalto: dal 01.07.2018 al 30.06.2021.  Il  contratto
d'appalto e' oggetto di rinnovo: si'.  Descrizione  dei  rinnovi:  La
SISSA si riserva la facolta' di rinnovare il contratto alle  medesime
condizioni,  per  un  massimo  di   ulteriori   24   mesi.   II.2.10)
Informazioni sulle varianti: vedi documento "Disciplinare  di  gara".
II.2.11)  Informazioni  relative   alle   opzioni:   vedi   documento
"Disciplinare di  gara".  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi
dell'Unione europea: no  II.2.14)  Informazioni  complementari:  vedi
documento "Disciplinare di gara". 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario   e   tecnico   III.1.1)    Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita' professionale: vedi documento "Disciplinare di  gara".
III.1.3)  Capacita'   professionale   e   tecnica:   vedi   documento
"Disciplinare di gara". III.2.3) Informazioni relative  al  personale
responsabile dell'esecuzione  del  contratto  d'appalto:  Obbligo  di
indicare  i  nomi  e  le  qualifiche  professionali   del   personale
incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto. 
  Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  aperta.
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP):  si'.  IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:
06.03.2018, ora locale 13:00.  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  6  mesi  dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di
apertura delle offerte: 08.03.2018, ora locale 10:00.  Luogo:  Presso
la sede della SISSA di Trieste, in  via  Bonomea  n.265,  VII  piano.
Informazioni relative  alle  persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura: vedi documento "Disciplinare di gara". 
  Sezione VI: Altre informazioni  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': no. VI.3) Informazioni complementari: vedi  documento
"Disciplinare  di  gara".  VI.4.1)   Organismo   responsabile   delle
procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale (T.A.R.) del
Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia n.7 - Trieste  -  34121
Italia, Tel.: +39 0406724711 Fax: +39 0406724720.  VI.4.3)  Procedure
di ricorso:  30  (trenta)  giorni  decorrenti  dalla  conoscenza  del
provvedimento lesivo. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 26.01.2018. 
  Trieste, 31.01.2018 

                       Il segretario generale 
                       dott. Gabriele Rizzetto 

 
TX18BFL2181
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.